Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cillian Murphy non ama fare foto con i suoi fan: «Penso sia meglio salutarci»

Cillian Murphy non ama fare foto con i suoi fan: «Penso sia meglio salutarci»

Cillian Murphy è sicuramente uno degli attori più in vista sul piano internazionale, anche grazie alla sua magistrale interpretazione nella pellicola del 2023 Oppenheimer di Nolan. Tuttavia, viene ricordato anche e soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella celebre Peaky Blinders, serie andata in onda per ben sei stagioni dal 2013 al 2022 e che presto potrebbe tornare per un film sequel e per uno spin-off sulla piattaforma streaming di Netflix. L’attore, che è attualmente uno dei più chiacchierati, ha recentemente ammesso nel corso di un’intervista per GQ di non apprezzare particolarmente l’abitudine dei suoi fan di chiedergli una foto o un selfie insieme.

Cillian Murphy non ama fare delle foto con i suoi fan

L’attore ha dichiarato a tal proposito: Non faccio foto. Una volta che ho iniziato a farlo, la mia vita è cambiata. Penso solo che sia meglio salutarci e fare una piccola conversazione. Lo dico a molte persone, sai, ai miei amici attori e loro dicono semplicemente: ‘Mi sento così male.’ Ma non hai bisogno di una foto di tutti i posti in cui sei stato in un giorno”. Cillian Murphy ha dunque spiegato che non apprezza fermarsi a fare una foto con i suoi fan, ma che preferisce l’idea di salutarli e semplicemente fare due chiacchiere insieme. Pensa, infatti, che non sia importante fotografare il momento, ma più che altro portare con sé un piacevole ricordo di quanto vissuto.

Nel corso della medesima intervista, il protagonista di Oppenheimer ha anche voluto fare un piccolo riepilogo della propria carriera da attore. Ha infatti rivelato che gli sembra quasi che la popolarità arrivi “a ondate”, e che non sia continua: “Senti un’energia diversa intorno, camminando in giro, un po’ come faccio adesso, ma poi si calma di nuovo. Arriva a ondate. E poi per anni non c’è niente al cinema e la gente se ne dimentica. COSÌ. Sembra che sia così, e in un certo senso lo attraversi, e poi le cose tornano alla normalità”. Stando a quanto affermato da Murphy, il momento in cui è stato più “popolare” in assoluto è stato quando Peaky Blinders ha raggiunto l’apice del successo. Adesso, tuttavia, dopo Oppenheimer siamo sicuri che la sua fama abbia comunque ricevuto una grande – e meritata – spinta verso l’alto.

Cillian Murphy – La classifica delle sue 5 migliori interpretazioni