Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Una fonte rivela a People: «Chris Rock è ossessionato dalla moglie di Will Smith»

Una fonte rivela a People: «Chris Rock è ossessionato dalla moglie di Will Smith»

Una telenovela che sembra non finire mai, quella riguardante Chris Rock, Will Smith e sua moglie Jada Pinkett-Smith. Ormai è passato già un anno dall’edizione degli Oscar 2022 passata alla storia per lo schiaffo gate, e intanto è passata pure un’altra edizione degli Oscar (qui tutta la lista dei vincitori degli Oscar 2023) ma la querelle riguardante Rock, Smith e sua moglie non sembra avere fine. L’anno scorso se n’è parlato in lungo e in largo per mesi, subito dopo la vicenda: Will Smith è stato squalificato dall’Academy per 10 anni, ha provato a scusarsi senza successo, mentre sua moglie ha rilasciato poche dichiarazioni e Chris Rock si è limitato a qualche battuta qua e là. Dopo qualche mese la cosa sembrava sfumata, ma a un anno di distanza e proprio poco prima degli Oscar 2023, Chris Rock è uscito col suo show su Netflix in cui ha finalmente parlato dello schiaffo-gate e non ci è andato leggero. Ora, ecco un altro capitolo di questa intricata vicenda che sembra non finire mai del tutto.

Già perchè secondo quanto rivelato da una fonte vicinissima alla moglie di Will Smith a People, Chris Rock sarebbe ossessionato da Jada da molto tempo. Più di 30 anni, per l’esattezza. Come riportato anche da BestMovie, ecco le parole della fonte in questione:

Jada non ha mai avuto parte in tutta questa faccenda, se non essere insultata. Chris è ossessionato da lei e va avanti da quasi 30 anni. Guarda dove ha scelto di girare il suo speciale Netflix. La sua città natale, Baltimora…è davvero ossessionato. Nel 2016 Jada ha contribuito ad avviare un vero e proprio movimento contro gli Academy Awards per protestare contro la limitatissima presenza di talent neri, e Chris se l’è presa per questo?

Secondo quanto affermato da Chris Rock nel suo show, Jada Pinkett-Smith gli avrebbe intimato di lasciare gli Oscar a causa della mancata nomination di Will Smith per Zona d’Ombra. Un’affermazione smentita in maniera categorica dalla fonte in questione:

Jada Pinkett Smith non ha mai chiesto a Chris di non presentare gli Oscar, mai. In un post pubblicato all’epoca su Facebook affermò invece che sarebbe stato un grande presentatore degli Oscar e che era senza dubbio l’uomo perfetto per questo lavoro. In ogni caso, Jada ad ora è concentrata sull’uscita del suo libro e non ha altro da aggiungere su questa vicenda.