Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chris Pratt fa arrabbiare gli italiani: «Le lasagne sono sopravvalutate»

Chris Pratt fa arrabbiare gli italiani: «Le lasagne sono sopravvalutate»

Chris Pratt, attore che negli ultimi anni si sta dedicando principalmente al doppiaggio dei personaggi più iconici dei videogiochi, è protagonista proprio in queste settimane di Garfield – Una missione gustosa. Tuttavia, al contrario del famoso gattone rosso, ha recentemente ammesso di non apprezzare particolarmente le lasagne.

Al contrario di Garfield, Chris Pratt non apprezza le lasagne

Ricordiamo che il famoso gatto è celebre per due cose in particolare: odia i lunedì e ama le lasagne. Come dargli torto? Eppure, sembra che su questo secondo punto Chris Pratt non la pensi esattamente come lui. Nel corso di un’intervista con ComicBook, infatti, il celebre attore ha affermato:Non mi piacciono le lasagne. Penso siano un po’ sopravvalutate. Pratt non si è limitato soltanto a fornire la propria opinione, ma ha anche spiegato le ragioni della sua affermazione. Ha infatti continuato: “Non mi piace il fatto che le verdure si nascondono al suo interno. Poi c’è quel lungo noodles flaccido, quel formaggino bianco che finisce per diventare freddo e non c’è mai abbastanza salsa. Non sono un fan

Non sappiamo con esattezza quali lasagne abbia assaggiato Chris Pratt, dato che sappiamo bene che la sua descrizione poco si avvicina al piatto che noi italiani conosciamo fin troppo bene. In ogni caso, questa sua sostanziale differenza con il personaggio al quale presta il voce è senza dubbio curiosa.

Chris Pratt non ama “le verdure nascoste” nelle lasagne

Chris Pratt non è di certo la prima star statunitense a far “arrabbiare” gli italiani a causa di alcune scelte culinarie. Ricordiamo, infatti, quando Courteney Cox ha cucinato un piatto di spaghetti al limone scatenando non poco malcontento. Nei commenti sotto il suo video, infatti, i commenti sono stati: “Io ti adoro, ma uno chef italiano si è appena sentito male vedendo questo video”. “Povera pasta”. “Hai appena spezzato il mio cuore italiano”. “Sono italiana e hai appena ferito i miei sentimenti. Ma continuo lo stesso ad amarti”. “In Italia, per aver cucinato così gli spaghetti, ti darebbero l’ergastolo”. “NOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE COSA FAAAAA… NOOOOOOOOO. Oh mamma meglio se cucinava solo durante Friends!”. “C’è così tanto burro che sta salendo il colesterolo pure a me”. Ovviamente, non è mancato chi si è a dir poco entusiasmato per il ritorno sullo schermo di “Chef Monica”! (qui 10 motivi per amare questo meraviglioso personaggio)