Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chillings Adventures of Sabrina – La quarta parte sarà «The Crown versione diabolica»

Chillings Adventures of Sabrina – La quarta parte sarà «The Crown versione diabolica»

La terza parte della serie televisiva Chilling Adventures of Sabrina, prodotto e distribuito da Netflix, è sbarcato da meno di 72 ore sulla piattaforma e già si specula su quella che sarà la quarta parte. La serie dal genere “horror” ma anche drama e sovrannaturale si è fatto subito amare dai telespettatori, divenendo un piccolo gioiello nel mondo dello streaming. La mente dietro la serie televisiva ha voluto parlare di quello che potremmo aspettarci nei prossimi episodi di Chilling Adventures of Sabrina.

Roberto Aguirre-Sacasa ha spiegato che includeranno “un sacco di intrighi di palazzo per il potere tra Lucifero (Luke Cook) e Madam Satan / Lilith (Michelle Gomez) e Sabrina (Kiernan Shipka)”. Insomma l’attenzione sarà focalizzata su una lotta a tre vie per il potere sull’Inferno.
Il paragone utilizzato da Aguirre-Sacasa è stato con un’altra serie televisiva di Netflix, ovvero The Crown: per lo showrunner, Chilling Adventures of Sabrina sarà la sua versione più diabolica.

Chilling adventures of sabrina

Per chi non lo sapesse alla fine dell’ultima stagione, alcuni armeggi con le leggi del tempo hanno portato alla comparsa di due Sabrine, una che ha rivendicato il suo posto nella corte reale dell’Inferno come figlia di Lucifero, e un’altra, che continua a vivere con le sue zie a Greendale. Inoltre, Lilith ha ulteriormente complicato la politica dinastica degli Inferi rivelando che è incinta del figlio di Lucifero.

Anche se Sabrina finirà naturalmente in mezzo a queste problematiche, Aguirre-Sacasa ha spiegato che:

La lotta per il potere è principalmente tra Lilith e Lucifero. E questa è una specie della loro grande storia anche dall’inizio della serie, questa idea di potere tra loro due. E Sabrina è intrappolata nel mezzo, e ora anche il nascituro di Satana ne farà parte

Che cosa ne pensate?
Avete già terminato questa terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Chilling Adventures of Sabrina 3×08 – La vendetta