in ,

È UFFICIALE: anche Chilling Adventures of Sabrina avrà uno speciale natalizio

chilling adventures of sabrina

Il periodo natalizio si comincia a intravedere e, come ogni anno, il catalogo di Netflix si tinge un po’ di più di rosso e bianco. Fra le novità natalizie dell’emittente streaming fa capolino anche il nuovo show Chilling Adventures of Sabrina, con un episodio speciale.

Come è noto, le riprese della seconda stagione della serie televisiva sono attualmente in corso e, da quello che si vocifera in giro, i nuovi dieci episodi debutteranno nei primi mesi dell’anno nuovo.
Questa puntata natalizia, dunque, dovrebbe fare da cuscinetto per allietare i numerosi fan durante la pausa (seppur breve) tra le due stagioni.
Una mossa che i fan di Chilling Adventures of Sabrina apprezzeranno senz’ombra di dubbio.

A darne la lieta notizia lo stesso creatore e produttore della serie televisiva, Roberto Aguirre-Sacasa, tramite un post sul suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Praise Satan! I mean, Praise Santa! @sabrinanetflix has a X-mas Special dropping on 12/14!! I love this episode of #CAOS!! @netflix 🔮👹👼🏼🎄⚡️☃️🥂🍷☠️

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras) in data:

Successivamente, l’emittente streaming ha rilasciato un video con tutti i film e serie televisive che usciranno in occasione del periodo natalizio.
Fra queste, una breve clip che ci mostra Sabrina Spellman (interpretata dall’attrice Kiernan Shipka), con il suo nuovo colore e taglio di capelli, accompagnata dalle sue due zie, Zelda e Hilda (Miranda Otto e Lucy Davis). L’atmosfera che aleggia intorno a loro è proprio la tipica natalizia.

Il titolo dell’episodio è Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale e la puntata sarà disponibile su tutti i cataloghi Netflix a partire dal 14 dicembre.
La trama non è stata ancora rilasciata ma si presuppone che l’episodio si incentrerà sulla famiglia Spellman alle prese con la celebrazione del solstizio d’inverno fra canti pagani e cioccolate calde.

Che cosa ne pensate?
Siete contenti di questa lieta notizia?

Ad ogni modo, come direbbe zia Zelda: “Praise the Dark Lord”!

Leggi anche: La nuova Sabrina è nei guai: un tempi Satanista chiede a Netflix un risarcimento di 50 milioni di dollari!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Saul Goodman

Better Call Saul e il film su Jesse Pinkman potrebbero essere collegati?

breaking bad

Che fine ha fatto la nuova serie di Vince Gilligan?