Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chilling Adventures of Sabrina non è stata rinnovata

Chilling Adventures of Sabrina non è stata rinnovata

Brutte notizie per Chilling Adventures of Sabrina. La serie è stata ufficialmente cancellata da Netflix. Ma niente paura, la storia si concluderà presto con la quarta parte.

Sembra che il progetto Archieverse si sia chiuso ancora prima di iniziare a sbocciare. Prima Katy Keene viene eliminata sul nascere, ora come un fulmine a ciel sereno Netflix cancella Chilling Adventures of Sabrina.

Il percorso di Sabrina e dei suoi amici nei misteri della stregoneria sia in dirittura di arrivo. La serie si concluderà con una quarta e ultima parte del racconto il cui arrivo è previsto su Netflix entro la fine del 2020.

La battaglia finale si avvicina

chilling adventures of sabrina

I terrori di Eldritch scenderanno su Greendale. La congrega dovrà combattere una per una ogni terrificante minaccia, tutte condurranno a… The Void, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe fanno la guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick inizierà lentamente a ritornare nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Questo è quello che aspetta la congrega e tutta Greendale. Intanto il cast sta dicendo addio alla serie, in particolare il produttore Roberto Aguirre-Sacasa ha deciso di rilasciare un ultimo messaggio di ringraziamento a tutti i suoi collaboratori.

Lavorare su questa serie è stato un incredibile onore sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan come la strega adolescente preferita da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono molto grato all’equipaggio, agli scrittori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo oscuro sogno. Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte.

LEGGI ANCHE – Dopo Chilling Adventures of Sabrina, Kiernan Shipka reciterà nella nuova serie Swimming With Sharks