Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo l’improvvisa ed inspiegabile uscita di scena dalla Serie Tv prodotta da MTV, Teen Wolf, l’attrice Arden Cho è stata scelta per un’altro Show. No, non la vedremo con la sua katana a combattere contro forze soprannaturali, bensì farà parte di un cast di medici con base a Chicago, Illinois. Stiamo parlando di Chicago Med, spin off creato dalla Serie madre, Chicago Fire.
Chicago Med ha deciso di focalizzare la propria attenzione in questa terza stagione sulla famiglia del dottore Ethan Choi, interpretato dall’attore Brian Tee.
Emily (il nome del personaggio interpretato dalla Cho) è la giovane sorella adottiva del medico, la quale dimostra di avere un carattere frizzante e di essere alquanto imprevedibile.
La ragazza è una giocatrice d’azzardo, utilizzando i soldi degli altri: il suo modus operandi è adescare uomini ricchi, creando con loro un rapporto intimo. Tutto ciò fa intendere che il livello di tolleranza di Choi nei confronti della sorella sarà decisamente basso.
La Cho ha commentato la notizia della sua nuova avventura da attrice scrivendo sul suo account Twitter:
I always wanted an older brother oh & being a trouble maker sounds like FUN!
Ad ogni modo, anche la vita sentimentale del medico vedrà dei cambiamenti: infatti, Choi intraprenderà una relazione amorosa con l’infermiera April Sexton (interpretata dall’attrice Yaya DaCosta). Entrambi dovranno affrontare le difficoltà che nasceranno per la differenza dei ruoli nei corridoi dell’ospedale. Insomma, questa terza stagione sembra che sarà piena di novità interessanti.
Questo è il primo ruolo nel piccolo schermo per la Cho dopo la sua brusca uscita dalla Serie, recentemente conclusa, di Teen Wolf; l’avventura nella Serie dal genere fantasy era durata poco più di tre anni e mezzo per l’attrice.
La giovane, in un video rilasciato sul suo canale YouTube, aveva confessato che non si era aspettata una conclusione del genere per il suo personaggio e che, inoltre, aveva instaurato un bellissimo rapporto con il resto del cast e crew della Serie.
I fan della Cho, dunque, avranno un nuovo Show da aggiungere alla lista per poter continuare a seguire la propria beniamina!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







