in ,

Chiamatemi Anna torna presto su Netflix (VIDEO)

Chiamatemi Anna

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Chiamatemi Anna dopo aver annunciato che quest’ultima tornerà il 6 luglio sulla piattaforma. La stagione comprenderà dieci episodi e verrà distribuita esclusivamente su Netflix in tutto il mondo, escluso il Canada (dove debutta il 23 settembre su CBC). Qui sotto potrete ammirare il nuovo trailer della Serie Tv.

Ispirato al romanzo canadese senza tempo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, la seconda stagione di Chiamatemi Anna continua a tracciare un nuovo territorio audace, aggiungendo nuovi personaggi. Una trama sempre più fitta approfondisce temi di identità, pregiudizio, femminismo, bullismo, parità di genere ed empowerment attraverso gli occhi della sua feroce, irrefrenabile protagonista quattordicenne.

Chiamatemi Anna

Una storia di formazione, reimmaginata dal creatore Moira Walley-Beckett. Il cast di Chiamatemi Anna si ricompone per la seconda stagione con: Amybeth McNulty (Anne Shirley-Cuthbert), Geraldine James (Marilla Cuthbert), RH Thomson (Matthew Cuthbert), Corrine Koslo ( Rachel Lynde), Dalila Bela (Diana Barry), Aymeric Jett Montaz (Jerry Baynard), Lucas Zumann (Gilbert Blythe) e Kyla Matthews (Ruby Gillis). Questa stagione introduce al pubblico nuovi personaggi tra cui Dalmar Abuzeid (Sebastian Lacroix) e Cory Grüter-Andrew (Cole MacKenzie).

La prima stagione, che era composta solo da sette episodi è stata mandata in onda a maggio nel 2017. Una sempre ottimista Amybeth McNulty ha dichiarato: “Credo che ci sia sempre un po’ di buono in ogni situazione, anche in quella cattiva.” Invece creatrice della serie Moira Walley-Beckett ha affermato:

Questa è una buona prospettiva da avere in questa versione di Avonlea, che è notevolmente più dark rispetto alle versioni precedenti del piccolo schermo. Tutti gli aspetti più oscuri della storia sono intrinsecamente nel libro, quindi non sto effettivamente reinventando, vi sto portando qui. Volevo drammatizzarlo.

Una serie originale di CBC e Netflix, Chiamatemi Anna è prodotta da Northwood Entertainment e creata da Moira Walley-Beckett. I produttori esecutivi sono Miranda de Pencier, Moira Walley-Beckett, Debra Hayward, Alison Owen e Ken Girotti. John Calvert è il produttore.

LEGGI ANCHE – Chiamatemi Anna ci insegna il coraggio di amare

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale 2×09 – Recensione free-spoiler IN ESCLUSIVA

joss whedon

Joss Whedon torna in Tv per regalarci la sua prossima hero-girl