Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Charlie Hunnam e Ryan Hurst di nuovo insieme. Stavolta in un film

Charlie Hunnam e Ryan Hurst di nuovo insieme. Stavolta in un film

Charlie Hunnam, che ha interpretato Jax Teller in Sons of Anarchy, lavorerà di nuovo con un membro dei SAMCRO. Si tratta di Ryan Hurst, che ha prestato il volto a un caro amico di Jax: Opie Winston. Questa volta non saranno però protagonisti di una Serie Tv. Lavoreranno infatti a un progetto sul grande schermo: l’adattamento cinematografico di A Million Little Pieces, romanzo di James Frey.

I produttori del film non hanno ufficializzato l’entrata di Ryan Hurst nella realizzazione del film. Tuttavia il nome dell’attore compare nella lista del cast presentata da IMDB. Inoltre Sam Taylor-Johnson, direttore del progetto, ha condiviso sui social una foto di Ryan Hurst dal set del film.

charlie hunnam

Il film rappresenta un’occasione per vedere Charlie Hunnam e Ryan Hurst di nuovo insieme. L’ultimo ricordo che abbiamo di loro, da fan di Sons of Anarchy, è il momento della morte di Opie. Avvenuta nella quinta stagione della Serie, è stata una delle morti più difficile da superare! Non è chiaro se Charlie Hunnam abbia spinto la produzione per essere affiancato da Ryan Hurst. In ogni caso i fan di Sons of Anarchy saranno ben contenti di rivedere i due attori ancora insieme. La produzione di A Million Little Pieces è attualmente in corso, ma non è stata ancora rilasciata alcuna data di uscita.

Non è la prima volta che Hunnam viene contattato da Sam Taylor-Johnson, direttore di Cinquanta Sfumature di Grigio. L’attore era infatti stato scelto per interpretare Christian Grey, protagonista della saga erotica. Avendo indietreggiato all’ultimo minuto, è stato poi sostituito da Jamie Dornan. Charlie Hunnam e Sam Taylor-Johnson hanno però mantenuto un buon legame e la realizzazione di questo film lo conferma!

Il vuoto che ci ha lasciato la conclusione di Sons of Anarchy non verrà mai colmato, ma vedere di nuovo insieme Jax e Opie non potrà che scaldarci il cuore!

Leggi anche – Mayans MC, Charlie Hunnam ha parlato del possibile ritorno di Jax Teller