Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chambers, la nuova serie Netflix con protagonista Uma Thurman è terribilmente inquietante (e sta per arrivare)

Chambers, la nuova serie Netflix con protagonista Uma Thurman è terribilmente inquietante (e sta per arrivare)

Uma Thurman e Netflix, cosa altro possiamo desiderare dalla vita? Le ultime notizie vedono, infatti, la protagonista di Kill Bill Vol. 1 e Vol. 2 e Pulp Fiction partecipare ad una nuova Serie Tv Netflix dai toni tendenti al soprannaturale. Il titolo è Chambers e la Thurman interpreterà “la madre di un donatore di cuore che intraprende una relazione con il giovane ricevente solo per scoprire, successivamente, che sua figlia potrebbe non essere morta come pensava.” Ma diamo un’occhiata alla sinossi completa della nuova Serie Tv:

Un giovane sopravvissuto a un attacco cardiaco viene consumato dal mistero che circonda il cuore che gli ha salvato la vita. Tuttavia, più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa del suo donatore, più inizia ad assumere le caratteristiche del defunto – alcune delle quali sono terribilmente inquietanti.

Netflix

Questa premessa sembra promettente, abbiamo bisogno di più Serie Tv horror e c’è molto spazio per spettrali sconvolgimenti con questa trama. La Thruman famosa appunto per i ruoli ne i film di Quentin Tarantino ha preso anche parte all’ultimo film dell’inquietante Lars Von Trier: The House That Jack Built. Ma questa non è la prima apparizione della Thruman sul piccolo schermo, perché aveva già partecipato ad altre Serie Tv come Smash e The Slap. Sarà inoltre presente nel film thriller-horror Down a Dark Hall diretto da Rodrigo Cortés e in The War with Grandpa con Robert De Niro.

La Serie Tv vanta come scrittrice, regista e attrice Leah Rachel e Akela Cooper (Luke Cage) come co-showrunner e Stephen Gaghan come produttore esecutivo. Purtroppo sono le uniche indiscrezioni che possiamo fornirvi, perché non c’è ancora una data per Chambers. Ma possiamo solo immaginare che verrà pubblicata in un lontano 2019. Possiamo solo aspettare e vedere che risvolti prenderanno le riprese della Serie.

LEGGI ANCHE – Netflix, le Serie Tv sono doppiate bene?