Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le novità in arrivo su Netflix a maggio!

Tutte le novità in arrivo su Netflix a maggio!

Quando pensiamo al mese di maggio pensiamo agli esami, alle vacanze da programmare, al caldo afoso. Ma proviamo a vederla da un’altra prospettiva: nuovo mese = nuove Serie Tv Netflix. Ma il problema è questo che ci sono anche nuovi documentari e Film originali sulla piattaforma streaming. Infatti troveremo il nuovo film orginale netfix italiano “Rimetti a noi i nostri debiti” e Martin Freeman nel film Cargo.

Inoltre questo mese Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman ospiterò Tina Fey e Howard Stern. Non è finita qui perché se pensavate di aver visto Richard Madden (Robb di Game of Thrones) in tutti i ruoli possibili, beh con il film Ibiza, disponibile dal 25 maggio, lo vedremo interpretare un dj famoso. Ma bando alle ciance questo catalogo è immenso, iniziamo:

Serie Tv

The Rain – prima stagione dal 4 maggio

The Rain

Il mondo come lo conosciamo è finito. Sei anni dopo che un brutale virus spazzò via quasi tutti gli umani in Scandinavia, due fratelli si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per scoprire se un nuovo mondo fosse cominciato da qualche altra parte. Ognuno dei giovani membri del gruppo ha la libertà di essere quello che vuole essere, ma tutti lottano con i propri demoni. Ambientato in mondo post-apocalittico, The Rain è la prima Serie Tv originale danese.

Dear White People – seconda stagione dal 4 maggio

Busted!  – prima stagione dal 4 maggio, un episodio a settimana

Titolo orginale The Culprit is You. Una Serie Tv che vede come protagonisti una squadra di investigatori pronta a risolvere i crimini. Questo gruppo piuttosto maldestro ma che grazie al giusto mix di genialità e comicità riesce a risolvere un mistero diverso ogni episodio.

Mob Psycho 100 – prima stagione dal 22 maggio

Fauda – seconda stagione dal 24 maggio

Trollhunters – terza stagione dal 25 maggio

Unbreakable Kimmy Schmidt  – quarta stagione dal 30 maggio

Pagine: 1 2 3