Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Castle Rock – Hulu ha diffuso i teaser della Serie Tv ispirata ai romanzi di Stephen King

Castle Rock – Hulu ha diffuso i teaser della Serie Tv ispirata ai romanzi di Stephen King

Il Comic Con di New York ha riservato a noi fan molte sorprese. Soprattutto per chi ama Stephen King, che dopo la cancellazione di The Mist dopo solo una stagione, può gioire per un nuovo progetto. Stiamo parlando di Castle Rock, la nuova collaborazione dopo 11.22.63. Quest’ultima trasmessa su Hulu insieme a Bad Robot di J.J. Abrams. 11.22.63 ha riscosso molto successo, sia per il cast d’eccezione con James Franco e Sarah Gadon, sia per la trama: il professor Epping inizierà a viaggiare nel tempo per cercare di impedire l’assassino di JFK, ma non sarà per niente facile.

Questa mini serie, che prende il nome dal romanzo di King, è solo una delle tante trasposizioni portate in Tv. Ricordiamo anche It con la regia di Tommy Lee Wallace, datata 1990. Adesso invece, dopo quasi un anno, abbiamo l’opportunità di dare un’occhiata al teaser di Castle Rock. La mini serie prenderà sfumature horror, in quanto non sarà basata su un solo romanzo di Stephen King. Sarà, infatti, la combinazione degli elementi che caratterizzano lo scrittore e i suoi lavori: mitologia, mistero, oscurità.

Castle Rock

Il cast vanta l’attore André Holland che interpreterà Henry Deaver: un avvocato che lavora alla prigione di Shawshank (Le Ali della Libertà); Bill Skarsgard, nei panni di un carcerato ma che vedremo sul grande schermo nel ruolo di It; Sissy Spacek (Carrie) interpreterà Ruth; Jane Levy (remake de La Casa) sarà Jackie; Terry O’Quinn, volto già conosciuto in Lost nei panni di Locke, interpreterà Dale Lacy.

La storia è ambientata a Castle Rock, la fittizia città del Main. La mini serie avrà dieci episodi e sarà trasmessa su Hulu, in collaborazione con il produttore esecutivo J.J. Abram. Godiamoci il trailer di Castle Rock, eccolo qui

LEGGI ANCHE – Castle Rock: La nuova serie di J. J. Abrams ispirata ai romanzi di Stephen King