Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Castle Rock si prepara al debutto, ecco un nuovissimo trailer

Castle Rock si prepara al debutto, ecco un nuovissimo trailer

La buona notizia per i fan di Stephen King è che probabilmente adoreranno la nuova serie Castle Rock. La Serie prodotta da Hulu e JJ Abrams è ambientata nella raccapricciante città di Castle Rock, nel Maine. Tra i boschi la storia inizia con Henry Deaver (André Holland) mentre ritorna nella sua città natale alla scoperta di un detenuto ferito (Bill Skarsgård) ingabbiato al penitenziario statale di Shawshank. È sicuramente una premessa intrigante, e Castle Rock vanta un cast impressionante come Terry O’Quinn, Jane Levy, Sissy Spacek e Melanie Lynskey.

Il guaio, almeno per alcuni critici, è che Castle Rock sembra soddisfare troppo gli hardcore fan di Stephen King. Ma diamo un’occhiata al misterioso trailer:

I primi tre episodi di Castle Rock arriveranno su Hulu il 25 luglio ma il debutto mondiale della premiéré avverrà al panel di Hulu presente al San Diego Comic-Con di quest’anno, che si terrà da giovedì 19 a domenica 22 luglio. Nei 10 episodi complessivi della prima stagione potremo vedere continui richiami alle altre opere dello scrittore. Sarà presente il penitenziario di Shawshank, ambientazione di Le ali della libertà e presente in tantissimi altri racconti, e saranno molti i riferimenti a tantissime opere come Cujo, It, Il Corpo (Stand by me), La zona morta, La metà oscura, Cose preziose.

E con il trailer che avete visto sopra non può certo mancare la sinossi ufficiale della Serie:

“Un horror psicologico ambientato nel multiverso di Stephen King, Castle Rock è una storia originale che combina la dimensione mitologica e l’intima narrazione dei personaggi delle più amate opere di King, tessendo un’epica saga di oscurità e luce, vissuta a poche miglia di distanza dalla foresta del Maine.”

Siamo proprio curiosi di scoprire di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE – Castle Rock, Stephen King non sarà coinvolto nella sceneggiatura della Serie Tv