Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Carnival Row 2: arriva il trailer dell’ultima stagione [VIDEO]

Carnival Row 2: arriva il trailer dell’ultima stagione [VIDEO]

Finalmente si hanno notizie su Carnival Row, serie televisiva prodotta e distribuita dalla piattaforma streaming Prime Video, che vede protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.
Dopo che la prima stagione ha debuttato nel 2019 e la serie fu rinnovata per la seconda stagione nello stesso anno, i nuovi episodi usciranno finalmente il 17 febbraio 2023. Tuttavia, lo streamer ha confermato che questa sarà l’ultima stagione di Carnival Row, che concluderà la sua storia fantasy. Orlando Bloom interpreta l’ex ispettore Rycroft “Philo” Philostrate e Cara Delevingne nel ruolo della fata Vignette Stonemoss.

Cosa possiamo aspettarci dalla stagione finale di Carnival Row?

Il trailer mostra creature e umani spinti sull’orlo di una guerra totale. Bloom ritorna quando è chiamato ancora una volta a indagare su una rapina mortale al treno commessa dalla Delevingne e da un gruppo di fate. La star de Il Signore degli Anelli è incerta sul loro futuro nel mondo fantastico. Come ripercussioni vedremo, il Cancelliere del Burgue Jonah Breakspear orchestrare l’esecuzione pubblica delle fate. Poiché la coesistenza non è più un’opzione, la relazione tra Philo e Vignette si mostra in pericolo. Philo avverte Vignette che, se si dà la caccia agli umani, tutti verranno bruciati:

Poiché la seconda stagione è il capitolo finale di Carnival Row, lo spargimento di sangue e le battaglie saranno un tema comune. Tourmaline Larou (Karla Crome) eredita poteri soprannaturali che potrebbero minacciare il suo stesso destino. Anche Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e Agreaus Astrayon (David Gyasi) sono destinati ad affrontare l’incertezza quando sembrano imbattersi in una civiltà misteriosa. La serie avrà un nuovo showrunner per la seconda stagione: Erik Oelson sostituirà Marc Guggenheim dopo la sua uscita dalla serie originale di Prime Video al termine della prima stagione. Oelson è conosciuto soprattutto per il suo lavoro come showrunner della terza stagione della serie Daredevil di Netflix e come produttore esecutivo di The Man in the High Castle di Prime Video.

Indubbiamente, dopo la pubblicazione del trailer della seconda stagione, sono in serbo ancora molte sorprese. I destini dei due protagonisti sono in cima alla lista, poiché sembra improbabile che entrambi possano uscire da un conflitto come quello visto nel video. La loro complicata relazione sarà nuovamente messa alla prova, ma soprattutto le vite e i futuri di umani e creature saranno in pericolo. La continua lotta contro le ingiustizie commesse da Breakspear e dai leader umani del Burgue sarà il fulcro della serie, che mira a una conclusione soddisfacente dell’amata serie fantasy. La seconda stagione di Carnival Row debutterà su Prime Video il 17 febbraio, con due episodi in onda ogni settimana per cinque settimane.

I 10 migliori Film e Serie TV thriller da guardare su Amazon Prime Video