Vai al contenuto
Home » News

Camping – Ecco il trailer e la data di debutto della nuova Serie Hbo con Jennifer Garner e David Tennant

camping

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

HBO ha rilasciato la data di debutto della sua nuova Serie Tv comedy intitolata Camping, con protagonisti Jennifer Garner e David Tennant, che debutterà sulla rete americana il 14 ottobre.

Camping è la trasposizione americana dell’omonimo show televisivo inglese creato da Julia Davis, la cui unica stagione è andata in onda nel 2016. L’autrice avrà il ruolo di produttrice del nuovo show, mentre gli sceneggiatori e produttori sono due nomi noti del mondo della Tv, Lena Dunham e Jenni Konner, ideatrice e produttore di Girls, un’altra Serie di successo targata HBO che nel corso delle sue sei stagioni ha riscosso numerosi riconoscimenti.

Al centro della storia ci sono l’autoritaria Kathryn Siddell-Bauers e il marito Walt. La coppia di sposi ha organizzato un fine settimana all’aperto in occasione del quarantacinquesimo compleanno di Walt. Ma gli ospiti del campeggio, arrivati per celebrare il compleanno dell’amico, saranno più di quelli previsti e, soprattutto, invadenti oltre ogni dire. Metteranno a dura prova i piani perfettamente studiati di Kathryn e riportando a galla vecchi malcontenti di Walt.

Camping avrà un totale di otto episodi della durata di 30 minuti l’uno ed ecco la sinossi ufficiale e il trailer, rilasciato in queste ore da HBO:

Un gruppo di vecchi amici arriva nel deludente campeggio Brown Bear Lake per celebrare un compleanno storico, scatenando emozioni esagerate, tensioni latenti (sessuali e non) e ricordi che tutti preferirebbero dimenticare. Kathryn, organizzatrice ossessiva e aggressiva, riunisce la sua mite sorella e la sua più cara e migliore amica per il compleanno del marito Walt. Quello che doveva essere un delizioso campeggio e un ritorno alla natura diventa rapidamente un weekend che non sarà presto dimenticato, tra matrimoni messi a dura prova e di crimini di donne contro donne.

Leggi anche – Americons: David Tennant e Catherine Tate di nuovo insieme per una Serie Tv

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.