Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Buffy » Buffy – Sta per arrivare uno spin-off a fumetti: tutti i dettagli!

Buffy – Sta per arrivare uno spin-off a fumetti: tutti i dettagli!

Buffy ha accompagnato la nostra adolescenza. Ogni tanto, ne sentiamo la mancanza. Per i fan di questa Serie, c’è una buona notizia: dopo Buffy e il suo spin-off, Angel, è in arrivo un nuovo prodotto!

Joss Whedon, creatore della Serie sull’ammazzavampiti, sta lavorando a uno spin-off a fumetti della Serie! Le vicende gireranno intorno alla figura di Rupert Giles, il bibliotecario che ha combattuto diversi scontri a fianco di Buffy e i suoi compagni.

buffy

Considerando le prime indiscrezioni, Joss Whedon vorrebbe creare nuove vicende tratte dal mondo di Buffy. Verranno sviluppate in quattro volumi. Il progetto verrà realizzato con l’aiuto di Erika Alexander (Concrete Park) e Jon Lam (Hotham Academy: Second Semester). Parte del contributo verrà data anche da Dan Jackson, un colorista che ha lavorato nell’undicesima stagione della Serie sull’ammazzavampiri. Persone talentuose e con molta esperienza: speriamo in un successo!

Il titolo di questa nuova mini-Serie sarà Buffy The Vampire Slayer: Giles. Verrà pubblicata il 28 febbraio 2018 dalla Dark Horse Comics. La storia raccontata parlerà del bibliotecario che, una volta trasferitosi in un nuovo liceo, dovrà indagare su alcune misteriose sparizioni di insegnanti. Attraverso le vicende di Giles, impareremo a conoscere delle sue sfumature prima sconosciute. Ecco quanto dichiarato da Joss Whedon:

Giles ha sempre avuto la fortuna di essere incluso in quella parte di sistema che gli ha dato un’educazione. Gli è stato insegnato a essere un Osservatore in una famiglia di Osservatori. Ha sì sperimentato la delicata fase ormonale dell’adolescenza, ma ora è più maturo e si aspetta molto di più da se stesso.

La nuova mini-Serie arriverà il prossimo anno. Potrebbe essere un ottimo modo per lasciare vivo il nostro ricordo di Buffy. Inoltre, scopriremo un nuovo lato di Giles, rimanendo al suo fianco mentre impara cose nuove su se stesso.

Leggi anche – Buffy: 10 cose che solo un vero fan può capire