in ,

Sarah Michelle Gellar, la star di Buffy, sta per tornare con due nuove Serie Tv!

La Fox ha deciso di fare un regalo a tutte le fan e i fan di Buffy: Sarah Michelle Gellar sta per tornare! E sarà un doppio regalo, infatti saranno ben due le serie tv prodotte dalla rete americana che vedranno protagonista l’attrice di Buffy.

Il primo progetto è Sometimes I Lie. Ha recentemente ottenuto la luce verde per la produzione della prima, e unica, stagione. Dovrebbe infatti trattarsi di una miniserie basata sul romanzo di Alice Feeney. Quindi una produzione, affidata alla conduttrice Ellen DeGeneres, di una singola stagione autoconclusiva. Quello che si sa della trama, partendo da quanto raccontato nel libro d’esordio della Feeney, è che Sarah Michelle Gellar avrà il ruolo di Amber Reynolds. La donna si sveglia in un letto d’ospedale incapace di aprire o muovere gli occhi. Amber però è cosciente e può sentire tutto quello che le succeda attorno, senza però che alcuno ne sia consapevole.

Buffy

Le vicende si svolgono su tre diverse linee temporali. Una seguirà le vicende di Amber in ospedale; l’altra ci porterà a scoprire cos’è successo le settimane precedenti l’incidente che l’ha condotta lì; e infine l’ultima esplorerà la sua infanzia. Attraverso i suoi diari da bambina, scopriremo maggiori dettagli sulla sua vita. Questo thriller psicologico porterà lo spettatore a dover dirimere la differenza tra verità e menzogna.

Il secondo progetto di Sarah Michelle Gellar per la Fox era stato già annunciato la scorsa estate. Si tratta di Other People’s Houses. La serie è basata sul romanzo di Abbi Waxman, ed è stata descritta come un mix tra Big Little Lies e Catastrophe. Incentrata su nove persone che vivono nel quartiere Larchmont Village di Los Angeles e attraverso l’occhio dei social media esplorano le difficoltà quotidiane dell’essere genitori, partner, vicini e amici.

Il ruolo di una delle due protagoniste sarà proprio interpretato da Sarah. Al momento però il progetto è ancora in attesa del via libera finale, ma come ha dichiarato in un post la stessa attrice dovrebbe essere in uscita già il prossimo anno.

Per coloro invece che vorrebbero rivederla nel ritorno di Buffy: l’ammazzavampiri, resteranno delusi. Il reboot è già stato ordinato anche se ancora in stand by. Con la partenza però di Disney+ sembrerebbe che le acque stiano iniziando a muoversi anche su questo fronte. La stessa Sarah Michelle Geller ha escluso però la sua partecipazione:

“Credo sia una grande storia e sono contenta che verrà raccontata di nuovo. Ma sapete, la mia l’ho già raccontata. Per me, la bellezza dello show stava nella follia e negli orrori del liceo che si manifestavano attraverso creature diaboliche.”

Leggi anche: Buffy, siete sicuri di conoscere tutto?

Written by Enrico Maccani

Scrivere di ciò che si ama.. con chi condivide la stessa passione, questa è una strada per la felicità.
"Sembra quasi un paradosso ma spesso si fa fatica a trovare un romanzo moderno o un film che sia più interessante di un buon telefilm. C'è in giro, ad esempio, un'opera che rappresenti un viaggio metafisico fra i segreti del Male più avvincente di Twin Peaks?"

Hawkeye: svelate le concept art per la serie tv Disney+

The Crown, il creatore: «Elisabetta II è come Tony Soprano»