Dopo anni di speculazioni, Buffy l’ammazzavampiri potrebbe davvero tornare con un revival che si prospetta davvero interessante.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Quest’anno si è aperto con una notizia che ha reso davvero eccitati i fan della serie tv di Joss Whedon. Di recente è stato annunciato a sorpresa che sarebbe partita la produzione di un sequel. Se la rete dovesse approvare il progetto, la storia di Buffy l’ammazzavampiri potrebbe avere un interessante prosieguo. Vi abbiamo rivelato che il sequel avrebbe avuto una nuova protagonista, ma avrebbe visto il ritorno di Sarah Michelle Gellar. Non si conoscono ancora molti dettagli su questo progetto che porta la firma di una regista premio Oscar, Chloé Zhao. Si tratta di una serie tv che potrebbe far sognare i millenials o deludere tutti. Sarah Michelle Gellar lo sa bene e per questo, parlando del ritorno della serie ha confessato che «è incredibilmente stressante».
Ma quali attori del cast principale potrebbero tornare per Buffy l’ammazzavampiri? Un’altra star della serie tv ha detto che è entusiasta di questo progetto e che le farebbe tanto piacere recitare nello show.
Charisma Carpenter ha interpretato un personaggio ricorrente della serie tv, conquistando i cuori dei fan. Cordelia Chase per le prime tre stagioni dell’amata serie fantasy è stata una delle principali nemiche di Buffy. Ha ottenuto successivamente un ruolo principale anche nello spin-off Angel, incentrato sul vampiro interpretato da David Boreanaz. Nel corso di un’intervista rilasciata a Collider ha espresso il desiderio di tornare a interpretare Cordelia Chase. Quando le hanno chiesto se le avrebbe fatto piacere partecipare al cast del revival di Buffy l’ammazzavampiri, Charisma Carpenter si è detta entusiasta di questo progetto. La star ha ammesso che per lei sarebbe un sogno poter apparire nel revival, che vede nel team un gruppo di nomi incredibili (tra cui la regista Chloé Zhao). Queste sono state le sue parole:
“Spero di sì. Da quello che ho capito, al momento non c’è nemmeno un episodio pilota, quindi spero [di apparire] — se sarò coinvolta. Spero di tornare in qualche modo, in modo più sostanziale. Sarebbe il mio sogno. Penso che sarebbe molto poetico essere invitata di nuovo, soprattutto visto le persone coinvolte fin dall’inizio. Parliamo di Gail Berman, e poi abbiamo Chloé Zhao alla regia, vincitrice di un Oscar e, in generale, una donna tosta, e poi le sorelle Zuck che sono sceneggiatrici incredibili. E infine ovviamente c’è Sarah a sostenere il progetto. Spero di farne parte.“
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







