Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » David Boreanaz ha le idee chiare su chi sceglierebbe Buffy tra Angel e Spike

David Boreanaz ha le idee chiare su chi sceglierebbe Buffy tra Angel e Spike

La diatriba tra fan di Angel e fan di Spike divide da sempre il fandom di Buffy L’ammazzavampiri. Ora David Boreanaz si sbilancia e dice la sua su chi la prescelta sceglierebbe. In una recente intervista a The Wrap, Boreanaz si dice piuttosto sicuro che il vero amore di Buffy sia proprio Angel.

Tutto quello che dirò è questo: il vero amore è il primo amore e il primo amore è il vero amore. Fine della storia. Non credo che dobbiamo continuare. Voglio dire, è piuttosto semplice, giusto? Pensiamoci per davvero un secondo. Il tuo primo amore è il tuo vero amore, il tuo vero l’amore è il tuo primo amore. Fine.

L’opinione di Boreanaz si inserisce all’interno di una disputa che ha coinvolto persino una deputata americana, la democratica Stacey Abrams, che riteneva invece che il ragazzo giusto per Buffy fosse Spike, ricevendo l’approvazione di Joss Whedon, creatore di Buffy L’ammazzavampiri.

Ecco il tweet della Abrams, a cui Whedon aveva replicato positivamente:

A essere sinceri, Angel era il ragazzo giusto per Buffy affinché lei capisse il suo potere. Spike lo era quando lei era ormai diventata padrona del suo potere.

buffy & angelus 640x409

Non si è fatta attendere nemmeno la replica di James Marsters, alias Spike:

Sei un tesoro nazionale e hai davvero un ottimo gusto per quanto riguarda la televisione.

Ed ecco la replica di Boreanaz:

Con tutto il rispetto per Stacey Abrams, ma sono in disaccordo con lei. Ma sapete, queste parole vengono da me, dalla bocca del diretto interessato. Credo di avere l’ultima parola sull’argomento.

Boreanaz ha anche dichiarato che non interpreterebbe di nuovo Angel in una ipotetica reunion di Buffy L’ammazzavampiri.

Non è come la reunion di Friends, noi non ci sediamo su una poltrona a bere caffè. Certo, con la tecnologia chissà che potrebbero fare, hanno ringiovanito Robert De Niro… Li incoraggerei a trovare qualcun altro per interpretare Angel.

Leggi anche – La classifica dei 5 migliori personaggi di Buffy