in ,

Bryan Cranston ci fa sognare: “Ecco come vorrei vedere Walter White in Better Call Saul”

Bryan Cranston, Walter White
Bryan Cranston

Rivedere Walter White ancora una volta sui nostri schermi. E’ il sogno di molti, e a quanto pare è un sogno condiviso anche da Bryan Cranston. L’attore ha infatti confermato che se venisse chiamato in causa da Vince Gilligan per prendere parte a Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad che si sta rivelando una delle migliori serie uscite negli ultimi anni, non si tirerebbe certo indietro. Anzi.

In un’intervista Cranston non soltanto ha dichiarato la sua disponibilità a far parte della serie, ma è andato oltre, immaginandosi anche come Walter White potrebbe entrare a far parte dell’universo Better Call Saul. Queste le sue parole in merito a una possibile partecipazione:

“Non so. Penso potrete vedermi in Better Call Saul. Penso sarebbe divertente. Non sono stato contattato per farlo. So che Vince Gilligan non farebbe niente che potrebbe danneggiare il brand su cui ha lavorato con così tanta fatica facendo una sorta di bravata a livello di cast. E poi ho pensato, beh, e se non si trattasse di una bravata?”

Cranston ha poi aggiunto, relativamente al come Walter White potrebbe apparire in Better Call Saul, quella che è la sua personale idea:

“E se solo ci sfiorassimo? Tipo come due tizi in un supermercato. ‘Quelli sono maturi’ ‘Non lo so.’ E non avremmo memoria del fatto che ci eravamo incontrati tre anni prima, al momento del nostro nuovo incontro. La vita è così. In realtà sarebbe molto onesto se accadesse così. Il punto del discorso è che lo farei in un secondo. Se Vince mi vorrà nello show, io sarò nello show.”

Insomma, parole che non lasciano spazio a interpretazioni e continuano a cullare i nostri sogni di vedere Heisenberg ancora una volta. Noi ci speriamo già da un paio d’anni, e infatti abbiamo scritto in tempi non sospetti le 7 situazioni che potrebbero svilupparsi con Walter White in Better Call Saul:  trovate tutto in questo articolo.

Un saluto agli amici di Breaking Bad – Pagina Italiana !

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

How to Get Away with Murder

How to Get Away with Murder 4×10/4×11 – Un dramma familiare

the politician

Ryan Murphy sbarcherà su Netflix con The Politician