Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bryan Cranston ha ancora voglia di interpretare Walter White?

Bryan Cranston ha ancora voglia di interpretare Walter White?

Molti fan di Breaking Bad sognano di poter rivedere Walter White sul piccolo schermo. Chissà, forse in Better Call Saul? Vince Gilligan non ha escluso questa possibilità (ne abbiamo parlato in questo articolo). La verità, però, è che Bryan Cranston non vorrebbe il ritorno di Walter White.

Bryan Cranston ha interpretato Walter White dal 2008 al 2013 e in quest’ultimo periodo si è dedicato alla realizzazione di The Dangerous Book for Boys (qui puoi leggere la nostra recensione del pilot). La Serie Tv, prodotta da Amazon, è basata sull’omonimo libro di Hal e Conn Iggulden. Bryan Cranston ne è produttore esecutivo e co-writer.

Ma i fan di Bryan Cranston si chiedono se l’attore sia disposto a vestire di nuovo i panni di Walter White.

bryan cranston breaking bad

In futuro l’attore potrebbe infatti trovarsi di fronte a questa decisione. Sembra tuttavia avere le idee molto chiare. Ecco le dichiarazioni di Bryan Cranston:

Non sento davvero la mancanza di Walter White. La ragione è che è stata un’esperienza completa, per me. C’è stato un ricco ed entusiasmante inizio, sviluppo e fine. Siamo arrivati a una conclusione e abbiamo riso, pianto, ci siamo abbracciati e abbiamo preso strade diverse. Mi piacerebbe lasciare quel ricordo così memorabile, invece di aprirlo nuovamente.

Bryan Cranston continua comunque ad essere un attore. Ma in questo periodo ha preferito dedicare il suo tempo (e il suo talento) in progetti diversi:

Beh, amo recitare. Mi piace ed è una cosa che ho sempre a mia disposizione. Ma c’è quel non-so-che nell’idea di creare qualcosa dal nulla. Ed è stato così, quando ho pensato alla Serie. L’idea di svilupparla e darle forma, per poi all’improvviso renderla tangibile. E l’ho scritta su un foglio, uno script e presto le persone l’hanno portata sul set. Voglio dire, è stato molto creativo.

Dalle dichiarazioni di Bryan Cranston sembra molto chiara la posizione dell’attore. Walter White ha avuto il suo tempo e al momento non rientra più nei piani di chi gli ha dato un volto. L’attore preferisce sfruttare le sue qualità recitative per trasmettere qualcosa ai giovani protagonisti del suo nuovo progetto.

Leggi anche – Bryan Cranston avrebbe desiderato un’esperienza senza senso per il suo Walter White