
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Bryan Cranston, alias Walter White in Breaking Bad, ha avuto il Coronavirus: ad annunciarlo l’attore stesso, in un video su Instagram in cui spiega di aver contratto il virus nonostante l’osservanza della quarantena, e di aver deciso di donare il plasma alla ricerca.
Nel video che potete trovare sul canale Instagram dell’attore, il nostro Heisenberg spiega come donare il plasma al Blood and Platelet Center della UCLA e racconta la sua esperienza di malato di Covid-19. Il procedimento di donazione non è doloroso né invasivo e dura solo un’ora: neanche il tempo di vedere un film completo (ma potete vedervi una puntata di Breaking Bad).
Voglio annunciare di aver avuto il COVID-19 qualche tempo fa. Sono stato fortunato, i sintomi erano molto leggeri. Quindi ho pensato che forse avrei potuto fare qualcosa: ho iniziato un programma alla UCLA, speriamo che donando il plasma possa aiutare le altre persone.

L’attore nel video appare un po’ provato ma, per fortuna, in salute: naturalmente indossa la mascherina, anche per sensibilizzare i fan, come stanno facendo molte star delle serie tv.
Ecco cosa scrive nella didascalia del video caricato su Instagram:
Ciao. Probabilmente vi sentite un po’ costretti a causa delle limitazioni e, come me, siete stanchi di tutto questo!! Bene, vorrei incoraggiarvi ad avere ancora un po’ di pazienza. Ho rispettato con una certa attenzione i protocolli eppure… Ho avuto il virus. Sì. Sembra scoraggiante sapere che oltre 150,000 americani sono morti a causa di questo virus. Io sono stato fortunato. Sintomi leggeri. Ringrazio il cielo e vi invito a continuare a indossare la mascherina, lavarvi le mani e rispettare il distanziamento sociale. Possiamo vincere questa battaglia, ma SOLO se rispettiamo le regole tutti insieme. State bene.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.