Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Guida completa alla settima stagione di Brooklyn Nine-Nine

Guida completa alla settima stagione di Brooklyn Nine-Nine

Troppo tempo è passato dall’uscita della sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine ma l’attesa sta finalmente per concludersi. Quindi abbiamo raccolto per voi tutto ciò che c’è da sapere prima del grande debutto di Brooklyn Nine-Nine 7.

Dove eravamo rimasti

Il neo eletto Commissario John Kelly sta abusando del suo potere per violare la privacy dei cittadini. Jake Peralta e il Capitano Holt decidono così di mettere inseme una squadra, la Suicide Squad, formata dai peggiori nemici del novantanovesimo distretto: il Capitano Madelin Wuntch, il Capitano Jason Stentley e l’Avvoltoio.

Brooklyn Nine-Nine

Nonostante la squadra riesca a smascherare Kelly grazie al piano ideato da Peralta, le cose non vanno precisamente come avevano sperato. Wuntch ha infatti avuto il posto di Commissario ad interim e decide, a causa di un cavillo svelato inavvertitamente da Holt, di declassarlo da Capitano a agente semplice e finirà a dirigere il traffico.

Le prime anticipazioni riguardo Brooklyn Nine-Nine 7 sono arrivate da Dan Goor, produttore della serie, in occasione del San Diego Comic-Con 2019:

Quello che possiamo dirvi è che riprenderemo da dove ci siamo lasciati con il capitano Holt. Cercheremo di fare il possibile per completare il cliffhanger che abbiamo realizzato. Siamo entusiasti di poter esplorare maggiormente le varie dinamiche tra Jake ed Amy.

Ma vediamo dunque il primo, e finora unico, trailer di Brooklyn Nine-Nine 7.

Il 6 febbraio andranno dunque in onda i primi due dei tredici episodi previsti, Manhunter e Captain Kim, in cui vedremo Jake condurre una caccia all’uomo dopo un tentativo di omicidio ai danni di un consigliere comunale, mentre Holt cercherà di adattarsi alla sua nuova posizione di agente in uniforme. In seguito il nuovo Capitano del distretto 99, il Capitano Kim, organizza una cena nella propria casa per tentare di ingraziarsi Jake e il resto della squadra.

Sono stati anche rilasciati i titoli di altri 5 episodi che sono: Pimemento, The Jimmy Jab Games II, Debbie, Trying, Ding Dong. I titoli potrebbero variare in seguito ma i primi due sono ben chiari. Avremo un episodio incentrato su Adrien Pimento, confermando la presenza di Jason Mantzoukas, e uno sulla seconda edizione dei Jimmy Jab Games, la variegata competizione inventata da Peralta e mostrata nell’episodio 2×03.

È stata inoltre confermata la partecipazione di Vanessa Bayer, collega di Andy Samberg nel Saturday Night Live. Non ci sarà invece Chelsea Peretti, interprete di Gina Linetti, che ha lasciato la serie nel corso della sesta stagione.

https://www.instagram.com/p/B0odX0ABEjM/?utm_source=ig_web_copy_link

Il futuro di Brooklyn Nine-Nine è decisamente roseo essendo la serie già stata rinnovata per un’ottava stagione. È infatti noto l’attaccamento dei fan allo show, tra cui spiccano Mark Hamill, Seth Meyers, Guillermo del Toro e Sean Astin, che si mobilitarono in massa per salvare la serie quando FOX decise di cancellarla.

In italia la serie è mandata in onda da Netflix che dovrebbe rilasciare nei prossimi mesi la sesta stagione. Ci vorrà quindi almeno un’anno e mezzo prima di poter vedere Brooklyn Nine-Nine 7 anche da noi.

Leggi anche – Il vero punto di forza di Brooklyn Nine-Nine