Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton – Regé-Jean Page spezza i cuori delle fan: paparazzato con la fidanzata e convivente

Bridgerton – Regé-Jean Page spezza i cuori delle fan: paparazzato con la fidanzata e convivente

Bridgerton l’ha lanciato e ora per Regé-Jean Page è arrivato il momento di coronare anche il suo sogno d’amore: l’attore che nella serie interpreta il fascinoso duca di Hastings pare conviva da tempo con la fidanzata. Bridgerton, intanto, è ufficialmente una delle serie più viste su Netflix, come vi abbiamo raccontato qui: al punto che persino la duchessa Kate Middleton, futura regina, potrebbe aver visto la serie.

L’attore di Bridgerton è molto riservato sulla sua vita privata e ancora non si era sciolta la riserva sulla sua situazione sentimentale. Ma gli scatti dei fotografi l’hanno colto sul fatto e per le sue fan ogni fantasia è terminata: Regé-Jean Page è fidanzato con Emily Brown, una copywriter per brand come Nike, Converse e Uber e giocatrice di football femminile per le London Warrior Women.

I due sono stati avvistati insieme in un quartiere di Londra Nord, all’uscita di quella che dovrebbe essere la loro casa. Regé-Jean Page e Emily Brown si sono salutati e poi lui è salito su una macchina in direzione aeroporto, per volare a New York, forse per lavoro. La fidanzata è rientrata nella casa che i due avrebbero acquistato di recente, ancora durante le riprese della prima stagione di Bridgerton, e dove sono andati a convivere. Non si sa ancora dove e come si siano conosciuti: chissà che non possa essere l’argomento di una prossima intervista a Regé-Jean Page.

Proprio in materia di interviste, per la star di Bridgerton si stanno aprendo molte porte: l’ultima potrebbe essere quella della conduzione di talk show. Regé-Jean Page condurrà infatti la prossima puntata del Saturday Night Live, lo storico programma televisivo statunitense con interviste e ospiti.

In un’intervista concessa a Vanity Fair Regé-Jean Page, che oltre a essere un attore è anche un ex batterista, ha osservato che il suo account personale su iTunes era

“Completamente, completamente frammentato. Ho Tracy Chapman un minuto, thrash metal quello successivo, e poi Vivaldi. Confonde le persone a non finire”.

Al Saturday Night Live la star di Bridgerton avrà l’occasione di presentare il rapper Bad Bunny, attualmente candidato a due Grammy Awards, uno per la migliore performance in duo/gruppo con J Balvin , Dua Lipa e Tainy per il brano Un Dia (One Day) e l’altro per il miglior album pop latino per la sua pubblicazione YHLQMDLG. Il rapper si è anche esibito durante l’half time show del Superbowl del 2020 insieme a Jennifer Lopez e Shakira. La puntata dei Saturday Night Live presentata da Regé-Jean Page andrà in onda il prossimo 20 febbraio su NBC.

I fan accaniti dell’attore di Bridgerton che non possono aspettare fino a sabato per veder Regé-Jean Page nel ruolo inedito di presentatore, possono dare un’occhiata al film Sylvie’s Love, in streaming su Amazon Prime, in cui ha un ruolo di supporto a fianco di Tessa Thompson.

Per la star di Bridgerton, dunque, si sta aprendo un periodo decisamente roseo in termini di carriera e amore: ma ogni traguardo ha un prezzo. Lui e la collega di set Phoebe Dynevor hanno sperimentato il lato oscuro della fama, finendo loro malgrado al centro di uno scandalo che ha coinvolto la stessa Netflix.

Alcune scene hot di Bridgerton che coinvolgevano Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, infatti, sono state caricate su siti pornografici, in palese violazione del copyright. Per correre ai ripari Netflix non ha fatto prigionieri e ha imposto a tutte le piattaforme di rimuovere i contenuti non autorizzati, esprimendo solidarietà alle due giovani star coinvolte. Ecco cosa ha dichiarato una fonte interna al team di Netflix al tabloid britannico The Sun:

“È stato particolarmente angosciante per Phoebe e Regé-Jean, due giovani attori che hanno firmato per il ruolo di una vita e non hanno acconsentito a essere sfruttati in questo modo al di fuori di Bridgerton”.