Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton: Jonathan Bailey svela chi vorrebbe come prossimo protagonista

Bridgerton: Jonathan Bailey svela chi vorrebbe come prossimo protagonista

A quanto pare, anche Jonathan Bailey, ovvero l’attore che interpreta l’affascinante visconte Anthony Bridgerton (qui potrete trovare alcune curiosità su di lui), è impaziente di vedere sullo schermo le storie degli altri fratelli Bridgerton e di scoprire chi sarà il protagonista della nuova stagione della serie targata Netflix.

Come ben sappiamo, infatti, ogni stagione di Bridgerton seguirà a turno le vicende di uno degli otto fratelli Bridgerton, così come avviene nei romanzi di Julia Quinn a cui la serie è ispirata. Dopo una prima stagione dedicata alla storia d’amore di Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon il duca di Hastings (Regé-Jean Page), e una seconda incentrata proprio sul visconte Anthony e la magnetica e Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley, sono iniziate le speculazioni dei fan per cercare di capire a chi passerà il testimone in Bridgerton 3.

Se Simone Ashley potrebbe aver già spoilerato il nome del protagonista della prossima stagione, anche Jonathan Bailey ha recentemente detto la sua, rivelando il nome del Bridgerton che non vede l’ora di vedere al centro della scena. E, probabilmente, la scelta di Bailey troverà il consenso di molti fan, dato che l’attore ha espresso la sua preferenza per uno dei personaggi più amati della serie. Si tratta di Eloise Bridgerton, la quinta dei fratelli Bridgerton interpretata da Claudia Jessie, della quale abbiamo seguito nei nuovi episodi il difficile esordio in società.

In particolare, Bailey ha evidenziato delle somiglianze tra il suo personaggio e quello della Jessie, entrambi costretti ad impegnarsi per superare le loro paure e i loro limiti e a trovare il coraggio per sposare chi desiderano. Ecco le parole dell’attore:

Non vedo l’ora di accompagnare Eloise all’altare per tanti motivi. In parte perché, se mai ci sarà un altro personaggio che ha un arco narrativo grande come quello di Anthony, in termini di guerra psicologica interiore, sarà Eloise. Non vedo l’ora, come fan, di vedere questa evoluzione“.

Bailey ha però dedicato qualche parola anche ai due più giovani fratelli Bridgerton, Hyacinth e Gregory, interpretati rispettivamente da Florence Hunt e Will Tilston. Oltre ad aver elogiato le qualità dei due giovani colleghi, definendoli “stupefacenti, intelligenti e brillanti”, l’attore ha espresso la sua grande curiosità in merito a come le loro storie verranno raccontate.

LEGGI ANCHE – Bridgerton, parla Jonathan Bailey: «Potrete vedere ancora Anthony e Kate»