Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton: Simone Ashley ha spoilerato il protagonista della 3a stagione?

Bridgerton: Simone Ashley ha spoilerato il protagonista della 3a stagione?

A meno di un mese dall’uscita su Netflix dell’attesissima seconda stagione di Bridgerton (qui potrete trovare le pagelle dei personaggi) sono già cominciate le speculazioni su quale dei fratelli o delle sorelle Bridgerton sarà al centro della terza stagione. Come sappiamo, infatti, la serie è tratta dagli otto romanzi scritti da Julia Quinn, ciascuno dei quali si concentra sulla storia di uno dei giovani Bridgerton. Se nella prima stagione ci è stata mostrata la storia d’amore tra Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e Simon il duca di Hastings (Regé-Jean Page), protagonisti indiscussi della seconda sono stati il primogenito visconte Anthony Bridgerton e Kate Sharma , interpretati rispettivamente da Jonathan Bailey e Simone Ashley.

Se la serie dovesse seguire l’ordine di pubblicazione dei romanzi, allora il personaggio principale dei nuovi episodi dovrebbe essere Benedict, il secondogenito, che finora abbiamo visto destreggiarsi nella ricerca della propria arte (non senza qualche avventura amorosa). Il libro in questione è intitolato La proposta di un gentiluomo, e in esso troviamo accanto a Benedict la giovane Sophie Beckett, una dama con una storia molto simile a quella di Cenerentola.

Tuttavia, proprio Simone Ashley potrebbe aver fornito un grosso indizio su chi sarà il protagonista della terza stagione di Bridgerton, mettendo in crisi le convinzioni dei fan. In alcune recenti dichiarazioni, l’attrice ha espresso infatti la sua opinione in merito, mostrandosi abbastanza fiduciosa del fatto che i nuovi episodi saranno incentrati su Colin Bridgerton, interptetato da Luke Newton, e di conseguenza sulla sua storia d’amore con Penelope Featherington (Nicola Coughlan).

Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke. Sono così eccitata di vederli alle prese con la loro storia d’amore e di scoprire che assi hanno nelle maniche. Penso che andranno davvero alla grande. Sono così entusiasta per loro“.

Se le previsioni della Ashley si rivelassero esatte, la stagione dedicata a Benedict slitterebbe ad un tempo indeterminato. Intanto però, l’attrice ha confermato il ritorno di Kate ed Anthony nella terza stagione, rivelando di essere un po’ sollevata del fatto che non sarà più lei ad essere al centro di tutta l’attenzione.

LEGGI ANCHE – Bridgerton 2: perché non abbiamo visto il matrimonio che avremmo dovuto vedere