Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton – Charithra Chandran: «I miei genitori non sono contenti della mia carriera»

Bridgerton – Charithra Chandran: «I miei genitori non sono contenti della mia carriera»

Se pensiamo alla seconda stagione di Bridgerton, radicalmente diversa dalla prima e a tratti così emozionante da farci persino dimenticare l’assenza del duca, è difficile non prendere in considerazione personaggio della dolce Edwina Sharma, interpretata dall’attrice Charithra Chandran. Infatti, se questa volta i protagonisti indiscussi della serie Netflix sono stati Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley) , Edwina, in quanto pretendente del primo e sorella della seconda, ha avuto comunque un ruolo abbastanza centrale nella serie (qui potrete trovare le pagelle di tutti i personaggi di questa stagione).

Eppure, nonostante il successo clamoroso di Bridgerton 2, la Chandran non sembra essere molto convinta della carriera che ha intrapreso nel mondo della recitazione, complice anche la disapprovazione dei genitori. Infatti, in una recente intervista per Teen Vogue, l’attrice ha parlato dell’opinione dei suoi genitori in merito al suo lavoro, rivelando che i due considerano quella attoriale una carriera instabile e che preferirebbero che lei accettasse il lavoro di consulente che le è stato offerto. La Chandran, che nel 2019 ha conseguito la laurea al New College di Oxford con un Bachelor of Arts in Philosophy, politics and economics, dunque, starebbe ancora decidendo se diventare una attrice a tempo pieno oppure se concentrarsi sulla carriera di consulente.

Ecco le dichiarazioni di Charithra Chandran:

Sono sempre stata una studiosa per natura. Il punto non è che loro [i genitori] mi sostenessero o non mi sostenessero [nel recitare in giovane età], che non gli importasse o non gli interessasse – [il teatro] era qualcosa che amavo, non influiva sui miei studi… Sono felici che io sia felice e sono orgogliosi di ciò che sono riuscita a raggiungere. Sono contenti della carriera che ho scelto? In realtà, no… E non mi aspetto che lo siano. Ciò non significa che siano cattivi genitori, non significa che non mi sostengano“.

Non sappiamo ancora se il personaggio di Edwina Sharma tornerà nella terza stagione di Bridgerton. I genitori della Chandran potranno non essere particolarmente contenti della carriera della figlia, ma il forte legame fraterno che l’attrice ha saputo creare sullo schermo insieme a Simone Ashley ci fa desiderare non solo il suo ritorno, ma anche di vedere quale potrebbe essere l’evoluzione della storia di Edwina.

LEGGI ANCHE – Bridgerton 2: Jonathan Bailey rivela il suo momento più imbarazzante sul set