Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
La favola sta per riprendere il suo corso. Il 26 febbraio su Netflix tornerà infatti la seconda e ultima parte di Bridgerton 4, e ogni cosa troverà finalmente il proprio posto. Nel corso della prima parte abbiamo visto la storia prendere forma attraverso il primo incontro tra Benedict Bridgerton e Sophie. La donna, domestica fin da quando la matrigna ha deciso di relegarla in questo ruolo dopo la morte del padre, ha scelto di concedersi una serata diversa dalle altre. Un momento di evasione dalla realtà per vivere la sua unica festa in maschera. Un evento che dà inizio alla stagione e durante il quale Sophie incontra Benedict, che si innamora immediatamente di lei pur non avendo idea di chi sia a causa della maschera che le cela il viso.
Bridgerton 4 entra così nel vivo, raccontando una storia ispirata alla favola di Cenerentola. In questo caso, però, Benedict avrà sempre accanto a sé la donna che sta cercando. Sophie incontrerà infatti di nuovo Benedict dopo essere stata cacciata di casa dalla matrigna, e questo la porterà proprio da lui, a lavorare nella sua dimora. I due, nella prima parte, hanno già scoperto l’attrazione che li unisce, ma il ruolo di Benedict rende categoricamente impossibile un matrimonio tra loro.
Bridgerton 4 è dunque adesso pronta per tornare su Netflix con la seconda e ultima parte: e di cose da dire ne avrà parecchie
C’è grande attesa per la seconda parte di Bridgerton 4. E non è soltanto per il desiderio di vedere Benedict e Sophie coronare il loro sogno d’amore, ma anche per scoprire in che modo evolverà la storia e quali colpi di scena riserverà. Non sono state ancora chiarite del tutto le origini di Sophie, e potrebbero rivelarsi tutt’altro che scontate (ne parliamo qui). E non è tutto. Un terribile evento potrebbe sconvolgere la vita dei protagonisti, mettendo ogni cosa in discussione (ne abbiamo parlato qui). Insomma, in Bridgerton 4 c’è ancora molto da scoprire e, anche se il lieto fine sembra una garanzia, non vediamo l’ora di capire come questo si compirà.
Intanto, noi vi lasciamo con il trailer della seconda parte:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







