Vai al contenuto
Home » Bridgerton » Bridgerton 3: quando e a che ora esce la seconda parte su Netflix?

Bridgerton 3: quando e a che ora esce la seconda parte su Netflix?

L’attesissima prima parte di Bridgerton 3 è disponibile sulla piattaforma Netflix dal 16 maggio 2024, ma i fan si stanno già chiedendo quando arriverà il continuo. La prima parte prevede la distribuzione di soli 4 episodi, disponibili appunto in streaming, prima dell’arrivo della seconda attesissima parte.

Bridgerton 3, dopo aver raccontato due differenti storie nelle due stagioni precedenti, si concentra sulla storia di altri personaggi.

Si tratta di Penelope Featherington (Nicola Coughlan, scopriamo meglio chi è l’attrice) e Colin Bridgerton (Luke Newton, conosciamo meglio anche lui qui). Questa scelta ha visto una chiara deviazione rispetto all’ordine narrativo dei romanzi da cui è tratta la serie. Bridgerton 3 su Netflix, infatti, racconta la storia narrata nel quarto libro della saga di Julia Quinn, e non il terzo. Qui Penelope è pronta a innamorarsi di nuovo, ed è qui che entrano in gioco i nuovi membri del cast della serie.

Ma quando andrà in onda la seconda parte (e a che ora), adesso che i primi 4 episodi sono stati resi disponibili su Netflix?

Per capire come finirà Bridgerton 3, toccherà aspettare quando sarà resa disponibile la seconda parte. Netflix renderà disponibili gli ultimi episodi della serie il 13 giugno 2024. Stando al rilascio della prima parte, e in generale al modus operandi di Netflix, gli ultimi episodi saranno già disponibili a partire dalle 9 di mattina.

Da un ultimo aggiornamento del 3 giugno, è stato finalmente reso noto il trailer ufficiale della seconda parte, che trovate qui.