Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 3: svelata l’intrigante trama della nuova stagione

Bridgerton 3: svelata l’intrigante trama della nuova stagione

Bridgerton 3 è una delle novità più attese sulla piattaforma di streaming Netflix. Dopo il grande successo della seconda stagione, i fan attendono con grande trepidazione i nuovi episodi. La stagione 3 sarà l’adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn e racconterà la storia d’amore di Penelope e Colin. Per il momento non sappiamo ancora quando saranno distribuite le nuove puntate, ma ad ingannare l’attesa ci penserà lo spin-off prequel della serie dedicato alla Regina Charlotte. È stato anticipato che Queen Charlotte: A Bridgerton Story arriverà su Netflix questa primavera. Intanto le riprese della terza stagione, secondo quanto ha anticipato Nicola Coughlan, sono iniziate l’estate scorsa. Una fonte ha rivelato che la lavorazione di Bridgerton 3 sta procedendo molto lentamente perché la produttrice Shonda Rhimes ha chiesto di cambiare la trama che secondo lei stava diventando troppo triste.

Nel frattempo una giornalista ha svelato in anteprima quale sarà la trama di Bridgerton 3.

Meghan O’Keefe su Twitter ha pubblicato le foto di una scatola piena di regali e gadget a tema Bridgerton, che ha ricevuto da parte di Netflix e Shondaland. Nella confezione, oltre un set da tè, c’erano anche diverse importanti anticipazioni sulla terza stagione dello show di Shonda Rhimes. Su un cartoncino c’era riportata in anteprima la sinossi di Bridgerton 3 che Meghan O’Keefe ha deciso di condividere con i suoi followers. A quanto pare nei nuovi episodi Penelope Featherington comincerà a cercare il marito perfetto per lei e in questa missione potrà contare sul supporto di Colin Bridgerton. Quando però il ragazzo vedrà la sua amica d’infanzia tra le braccia di un altro gentiluomo, si accorgerà di quello che prova davvero per lei.

Ecco la sinossi ufficiale di Bridgerton 3:

Da Shondaland e dal nuovo showrunner, Jess Brownell, Bridgerton torna per la sua terza stagione e ci mostra che Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente dimenticato la sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton), dopo aver sentito le parole con cui l’ha denigrata nell’ultima stagione. Ha deciso poi che è ora di prendere marito, preferibilmente uno che le fornisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma mancando di autostima, i tentativi di Penelope nel mercato matrimoniale falliscono in modo spettacolare. Nel frattempo, Colin è tornato da uno dei suoi viaggi estivi con un nuovo look e un grande senso di spavalderia. Ma rimane scoraggiato nel momento in cui si rende conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, si mostra fredda nei suoi confronti. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito in questa stagione. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se prova per Penelope solo un’amicizia o qualcosa di più. A complicare le cose per Penelope c’è la rottura con Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amica in un posto molto improbabile. Mentre la crescente presenza di Penelope nell’alta società rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.”

Si preannuncia un intreccio interessante e che sicuramente ci regalerà diverse sorprese. Che ne pensate della nuova intrigante trama della stagione 3?