Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

La star Nicola Coughlan ha espressamente chiesto di essere “molto nuda” in Bridgerton 3, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Shōgun ha avuto un doppio rinnovo, mentre sappiamo finalmente qual è il mese d’uscita di Squid Game 2.

BRIDGERTON 3, NICOLA COUGHLAN HA CHIESTO DI ESSERE “MOLTO NUDA”

Nicola Coughlan ha rivelato a Stylist di aver espressamente chiesto di poter essere “molto nuda” in modo particolare in una scena di questa terza stagione. Ha infatti affermato di voler dare una risposta forte a coloro che l’hanno presa in giro per le sue forme. Ha spiegato: “Tu dici, ‘Ok, cosa voglio mostrare? Cosa non voglio mostrare? Cosa c’è nello script e cosa voglio aggiungere?’ Ho chiesto specificamente che alcune battute e momenti fossero inclusi. C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Sembrava proprio il più grande “vaffancu*o” a tutta la conversazione online che circonda il mio corpo; è stato incredibilmente potente. Mi sono sentita bellissima in quel momento e ho pensato: ‘Quando avrò 80 anni voglio ripensarci e ricordare quanto ero fottutamente sexy!’”

In attesa di poter guardare gli episodi restanti di Bridgerton 3, vi lasciamo qui la nostra recensione della prima parte.

HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, IL PRIMO TEASER UFFICIALE

La serie arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a ottobre, ma adesso abbiamo finalmente il primo teaser a cui dare un’occhiata. La storia, come ben sappiamo, sarà quella di Max Pezzali e Mauro Repetto: i due musicisti che hanno dato vita agli 883. Vi lasciamo qui il trailer ufficiale della serie, in attesa di avere al più presto altri aggiornamenti.

SHŌGUN E IL CLAMOROSO DOPPIO RINNOVO

Sembra proprio che sia tutto reale: una delle miniserie migliori degli ultimi anni, non è più una miniserie. Dopo un incredibile successo, Shōgun ha ottenuto un doppio rinnovo: non si parla soltanto di un secondo ciclo di episodi, ma anche di un terzo. Il successo, che a nostro parere è sicuramente stato meritato, ha dato i risultati sperati.

DUNE: PROPHECY, IN ARRIVO LA SERIE

La Warner Bros. Discovery ha dato una notizia sensazionale durante la presentazione degli Upfront. La piattaforma ha infatti dato un primo assaggio della sua ultima creazione, la serie drammatica Dune: Prophecy. Non abbiamo ancora molti dettagli su questo entusiasmante progetto, ma i frame del video suggeriscono un viaggio visivamente straordinario nell’universo di Dune

TOMB RAIDER: CONFERMATA PHOEBE WALLER-BRIDGE

Sembra proprio che sia ufficiale: sarà Phoebe Waller-Bridge, la mente dietro Fleabag, a scrivere e produrre una serie dedicata a Lara Croft. Molto presto inizierà la ricerca di chi indosserà l’iconica combinazione di canottiera e pantaloni cargo di Lara. Per adesso, non ci resta che aspettare.

SQUID GAME 2, ANNUNCIATO IL MESE D’USCITA

Dopo tanta attesa, abbiamo finalmente un mese d’uscita per la seconda stagione della fortunata serie Netflix Squid Game che, esattamente come Bridgerton 3, ci ha tenuti con gli occhi incollati allo schermo sin dall’inizio. Parlando con Business Insider del suo ruolo nella prossima stagione, Lee Jung-jae non ha rivelato nessun dettaglio aggiuntivo sulla trama della stagione, ma ha affermato che gli episodi verranno rilasciati a dicembre 2024. 

THE BOYS RINNOVATA ANCOR PRIMA CHE LA 4A STAGIONE VADA IN ONDA

Il successo di Bridgerton 3, di Squid Game e di Shōgun è innegabile, ma anche The Boys può vantare numerosi consensi. La serie è tanto amata da aver ottenuto un rinnovo per una quinta stagione, prima ancora che la quarta venga mandata in onda. Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios, ha dichiarato in una nota: The Boys è una serie sfrontata e audace che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione. Siamo orgogliosi di questo titolo, che è diventato un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano storie ancora più avvincenti da raccontare a tutti i fan fedeli