Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Bridgerton 2 è stato un enorme successo ma non tutte le scelte fatte dagli autori hanno soddisfatto i fan. Inoltre la testimonianza di Cole Sprouse sui danni causati alle baby star, le critiche di Gillian Anderson al set di X-Files e molto altro ancora tra le pessime notizie di questa settimana, raccolte per voi in 7 brevi pillole.

COLE SPROUSE PARLA DEL TRAUMA VISSUTO DALLE COLLEGHE DIVENTATE FAMOSE IN GIOVANISSIMA ETÀ

Cole Sprouse, l’attore interprete Jughead Jones in Riverdale, una volta era una baby star in The Suite Life of Zack and Cody insieme al fratello gemello Dylan, e questa esperienza lo ha segnato profondamente. Intervistato questa settimana da Entertainment Weekly ha parlato di come essere star in un’età così giovane crei dei seri problemi psicologici, soprattutto nelle sue colleghe:

«Mio fratello e io eravamo abituati a sentirci dire, ‘Oh, ce l’hai fatta! Oh, ne sei uscito indenne!’ [dall’essere una giovane star, rispetto alle altre giovani star “impazzite”, ndr] No. Le giovani donne sul canale su cui eravamo [Disney Channel] erano così fortemente sessualizzate in un’età così precoce rispetto a me e mio fratello che non c’è assolutamente modo di confrontare le nostre esperienze. E ogni singola persona che sta attraversando quel trauma ha un’esperienza unica. Quando parliamo di star bambine che impazziscono, in realtà non ci stiamo concentrando su come la fama sia un trauma. Quindi mi tengo sulla difensiva quando sento persone che prendono in giro alcune delle giovani donne che facevano parte dei programmi sul quel canale quando ero più giovane, perché non mi sembra che comprendano adeguatamente l’umanità di quell’esperienza e ciò che serve per riprendersi».

AL CREATORE DI YOUNG SHELDON NON IMPORTA CREARE CONTINUI BUCHI DI TRAMA

In una recente intervista Steve Molaro, co-creatore di Young Sheldon, ha affermato che non gli importa di creare buchi di trama nella serie e contraddire così la continuità con The Big Bang Theory.

«Non abbiamo una tabella di marcia precisa davanti a noi e, in una certa misura, non ci sentiamo ammanettati alle cose che sono state dette in The Big Bang Theory. Voglio dire, ci sono alcune cose che onoreremo, ma dobbiamo anche fare ciò che è meglio per questa serie, per Young Sheldon. Se qualcuno indica qualcosa che non si allinea perfettamente con The Big Bang Theory, sono felice di sottolineare che in Cheers, Frasier era figlio unico, ma tutto ha funzionato una volta che Niles è apparso all’improvviso».

Lo sceneggiatore fa riferimento a Cheers (in Italia conosciuta come Cin cin) una sit-com degli anni ottanta molto celebre negli Stati Uniti. In questo caso si fa riferimento al fratello apparso dal nulla di Frasier, uno dei personaggi di cui nelle prime stagioni era stato esplicitamente detto che fosse figlio unico.

GILLIAN ANDERSON CONTRO LA TROUPE DI X-FILES «TORNEREI SOLO SE…»

Gillian Anderson, interprete di Dana Scully in X-Files, ha più volte parlato di come il suo tempo sul set della serie sia stato pieno di ansia e crolli.

L’attrice ha rivelato in un’ intervista a Variety il suo disinteresse per l’idea di un’altra stagione e ha messo in chiaro a quali condizioni tornerebbe sul set di X-Files: «Sembra un’idea così vecchia. L’ho fatto, l’ho fatto per così tanti anni… Per iniziare anche solo quella conversazione ci sarebbe bisogno di un set completamente nuovo di scrittori e il testimone dovrebbe essere passato per farlo sembrare nuovo e progressista. Quindi sì, è molto nel passato».

BRIDGERTON 2: LO SHOWRUNNER RISPONDE ALLE CRITICHE DEI FAN SUL MATRIMONIO

Lo showrunner di Bridgerton 2 ha risposto questa settimana alle critiche dei fan che non sono stati affatto contenti di non aver assistito al matrimonio dei protagonisti, che non è stato mostrato negli episodi di Bridgerton 2.

La stagione compie infatti un salto temporale di sei mesi nell’ultimo episodio, mostrando Kate e Anthony già sposati. I fan non hanno potuto quindi vedere la coppia all’altare, dovendo accontentarsi del momento in cui il Visconte immagina la sorella maggiore di Edwina al posto della sua giovane promessa sposa.

Lo showrunner Chris Van Dusen ha parlato della scelta: «Dal punto di vista del tono ci siamo chiesti come il matrimonio di Kate e Anthony avrebbe potuto reggere il confronto. La Regina aveva “sponsorizzato” le nozze di Edwina e Anthony e non lo avrebbe fatto due volte. C’è inoltre il legame tra Kate ed Edwina. La storia d’amore tra sorelle era semplicemente altrettanto importante rispetto a quella tra Anthony e Kate». Secondo lo showrunner, quindi, Anthony e Kate hanno avuto una cerimonia meno elaborata e con pochissimi invitati, ben diversa da quella organizzata dalla sovrana.

TALES OF THE WALKING DEAD: UN MEMBRO DELLA TROUPE IN OSPEDALE DOPO UN INCIDENTE SUL SET

Una donna che fa parte della troupe della serie Tales of the Walking Dead è stata portata in ospedale dopo un incidente avvenuto questa settimana sul set della serie.

Lunedì notte, al termine delle riprese, c’è stato problema con un battello e un’asse che collegava la barca al molo. La donna è caduta in acqua ed è poi stata trasportata in ospedale, dove è stata assistita dei medici. Attualmente è in condizioni stabili e un responsabile della sicurezza, presente durante l’incidente, sta collaborando alle indagini per chiarire quanto accaduto. Le riprese sono state sospese per due giorni.

HALO: PABLO SCHREIBER RISPONDE A CHI CRITICA LA SERIE

Pablo Schreiber, protagonista della serie Halo, ha risposto alle critiche dei fan di vecchia data che si sono lamentati della scelta di mostrare il volto di Master Chief.
Con una foto in costume sul proprio profilo Instagram, Schreiber ha ringraziato tutto il pubblico, compreso chi ha criticato la serie, con un lungo post d’accompagnamento: “Grazie infinite a tutti coloro che hanno supportato la nostra serie! Siamo stati il ​​secondo show di intrattenimento più visto in streaming negli Stati Uniti la scorsa settimana dietro al vincitore dell’Oscar per il miglior film CODA e tra i più visti in Canada! Arriveremo presto in altri territori, la serie di Halo è ora ufficialmente un grande successo e presto diventerà un fenomeno mondiale!

A tutti i fan che hanno aspettato questo momento per così tanto tempo e ai nuovi arrivati ​​che hanno risposto con un sostegno e un amore così travolgenti, sono onorato di essere al servizio di questo fantastico universo e di questa tradizione.

Per tutti i “tifosi” che tifavano contro la squadra di casa, che odiavano la serie prima di vederlo e non erano d’accordo con quello che stavamo facendo, rispetto la vostra opinione e vi amo anche io. Perché la verità è che amiamo la stessa cosa. E continuerò a farmi in quattro ogni giorno per rendere questa serie la migliore versione possibile, per portare attenzione e rispetto sull’universo di Halo che amiamo. Per tutti noi…”.

TWIN PEAKS: DAVID LYNCH TORNA A PARLARE DELLA SECONDA STAGIONE: « FA SCHIFO»

David Lynch è sempre stato critico riguardo alla seconda stagione di Twin Peaks, la serie ideata insieme a Mark Frost e è tornato recentemente a parlarne. La colpa della rovina della serie fu di ABC che spinse il regista a rivelare a metà stagione l’assassino di Laura Palmer. Lynch si allontanò momentaneamente dalla lavorazione che si inerpicò in diverse sotto trame assurde. Lynch sarebbe poi tornato a dirigere l’episodio finale per cercare di dare almeno una degna conclusione alla serie.

«La seconda stagione fa schifo. La serie è diventata molto stupida, goffa e ridicola, talmente brutta che ho smesso di guardarla. L’episodio pilota è l’unica cosa di cui sono particolarmente ed estremamente orgoglioso. E ci sono stati grandi momenti lungo il percorso».

Leggi anche – Bridgerton 2: Van Dusen spiega perché ci sono meno scene spinte