Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad – Todd W. Barrick Jr, il sosia di Walter White, è ricercato per spaccio di meth

Breaking Bad – Todd W. Barrick Jr, il sosia di Walter White, è ricercato per spaccio di meth

A volte la realtà supera la fantasia, in questo caso ci si avvicina terribilmente. Un uomo fermato per traffico di stupefacenti evade dal suo stato detentivo, e la cosa assurda è che assomiglia in maniera impressionante a Walter White, il protagonista di Breaking Bad.

Il criminale a cui ci riferiamo è Todd W. Barrick Jr, un cinquantenne che si trovava in libertà vigilata. La sua evasione è avvenuta a Galesburg, un piccolo centro abitato dell’Illinois, negli Stati Uniti. La polizia lo ha cercato per ore ma di Barrick neanche l’ombra.

La foto segnaletica del vero Heisenberg?

Proprio perché ogni tentativo delle autorità è risultato vano, è stato deciso di diffondere la foto segnaletica del condannato tra la popolazione. E proprio così si è scoperta l’inusuale somiglianza con Walter White, che proprio come Barrick è un trafficante di metanfetamina.

Pare quindi che Barrick sia ormai conosciuto come il sosia di Walter White e con tutti i fan di Breaking Bad non potrà nascondersi ancora a lungo. Il popolo del web infatti non si è fermato davanti a questa somiglianza è non ha perso l’occasione per scherzarci sopra.

Avete provato ad andare ad Albuquerque? Forse a Los Pollos Hermanos

Walter White non somiglia per nulla a Bryan Cranston

Un fattore interessante di questa surreale vicenda è inoltre il vero aspetto dell’attore che interpreta proprio il protagonista di Breaking Bad. Di fatto Bryan Cranston, è conosciuto al grande pubblico con i tratti fisici del personaggio che gli ha donato la notorietà, il suo Walter White dalla testa rasata, occhiali e pizzetto. Ma nella sua quotidianità l’attore si presenta in modo diametralmente opposto, tanto che anche i fan spesso stentano a riconoscerlo.

Detto questo, se incontrate Walter White durante le vostre passeggiate quotidiane non esitate a chiamare la polizia statunitense. Credeteci, non si tratta di Bryan Cranston ma di un criminale ricercato.

Bryan Cranston breaking bad

LEGGI ANCHE – Breaking Bad: El Camino, ci siamo. Netflix ha appena rilasciato la data d’uscita e il trailer ufficiale