Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

breaking bad

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il mondo delle serie tv non regala solo buone notizie e questa settimana ne è la dimostrazione. Un terribile lutto per il cinema e la tv, Jesse Plemons di Breaking Bad che subisce body-shaming e persino l’arresto di Jane Fonda. Questo, e molto altro ancora, in 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

EL CAMINO: JESSE PLEMONS VITTIMA DI BODY-SHAMING

Tra le tantissime notizie che hanno riguardato El Camino nell’ultima settimana ce n’è una decisamente spiacevole.

Essendo passati 6 anni dalla conclusione di Breaking Bad gli attori sono notevolmente cambiati, primo fra tutti Jesse Plemons interprete di Todd. Lo abbiamo ritrovato decisamente cresciuto e appesantito. E il crudele mondo di internet non ha perso un secondo per creare meme e tweet decisamente offensivi nei confronti dell’attore e del suo peso (potete trovare qui maggiori informazioni).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4