Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad El Camino, Aaron Paul: «Un sequel del film? Posso darvi già la risposta»

Breaking Bad El Camino, Aaron Paul: «Un sequel del film? Posso darvi già la risposta»

Questo venerdì 11 ottobre avverrà un evento da molti atteso. Dopo sei anni dalla fine di Breaking Bad nel silenzio stampa più totale Vince Gilligan e Aaron Paul insieme ad alcuni membri del cast della serie si sono riuniti per dar vita a un film. Non una pellicola qualunque: si tratta di un film su Netflix che tratterà la storia di Jesse Pinkman dal momento esatto in cui lo abbiamo lasciato. Con un sorriso rabbioso per destino e morte certa scampata il giovane Jesse scappa lontano dalla polizia.

Dove andrà? Non lo potremo sapere fino all’11 ottobre. Proprio da qui prende il nome il titolo del film “El Camino” per enfatizzare ancor di più quello che sarà il percorso di Jesse una volta libero. Nei pochi minuti del trailer, pubblicato da Netflix, sappiamo che la polizia lo sta cercando e che i due suoi migliori amici di una vita non lo tradiranno (seppur sappiano dove si trova). In questi giorni, Aaron Paul ha fatto chiarezza su una domanda che tormenta i fan di Breaking Bad: “E adesso? Ci sarà una nuova serie?“. Il nostro Jesse risponde così:

Breaking Bad

“Le persone sono così appassionate e vogliono delle risposte. A chi chiede quando ci sarà una nuova serie su Breaking Bad posso dire ‘Riponete le speranze e mettete i sogni da parte’. Ma saprete che cosa è accaduto a Jesse.”

La mazzata, dunque, doveva arrivare prima o poi. Anche se, è pur vero che sei anni fa non ci saremo aspettati più nulla e poi è arrivato Better Call Saul che ha ripreso alcuni personaggi chiave della storia di Breaking Bad facendoci conoscere la loro storia passata. Non avremo mai immaginato un film e adesso è il momento di El Camino. Magari tra altri sei anni scopriremo che Walt in realtà è ancora vivo, ma quella è un’altra storia.

L’11 ottobre, solo su Netflix.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad El Camino: Jonathan Banks sarà nel film e apre le porte al ritorno di Heisenberg

Fonte: The Guardian