Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad: Jesse Pinkman torna ad aspettare Walter White [VIDEO]

Breaking Bad: Jesse Pinkman torna ad aspettare Walter White [VIDEO]

Dal 2008 al 2013 la serie televisiva Breaking Bad ha conquistato il cuore di centinaia e centinaia di telespettatori, entrando di diritto nelle liste di serie tv cult da vedere almeno una volta nella vita. I due attori protagonisti Aaron Paul e Bryan Cranston, dalla conclusione dello show ad oggi, hanno continuato sporadicamente a rivestire i panni dei due protagonisti (rispettivamente Jesse Pinkman e Walter White). Recentemente lo rifaranno per uno spot commerciale che andrà in onda nel corso del prossimo Super Bowl e, negli ultimi giorni, è stato rilasciato un piccolo teaser trailer che anticipa cosa andremo a vedere!

Rivedremo insieme Jesse Pinkman e Walter White?

Nel teaser trailer di seguito si vede la star di Breaking Bad rivestire i panni del suo iconico personaggio, mentre sgranocchia delle patatine di PopCorners nella familiare ambientazione del deserto del New Mexico, dove si sono svolti molti dei momenti più memorabili di Breaking Bad:

Durante il teaser, che ha come sottofondo il tema musicale di Breaking Bad, Pinkman risponde a una chiamata e chiede “Che succede?“.
È probabile che la persona all’altro capo della chiamata sia il suo partner Walter White, visto che Pinkman indossa l’abbigliamento da cucina brevettato dal duo, c’è una sedia da giardino vuota accanto a lui e il marchio di snack ha già condiviso un tweet con Cranston in tenuta da Heisenberg e con in mano lo stesso sacchetto di patatine PopCorners.

Una delle cose che i telespettatori hanno hanno apprezzato delle due magistrali creazioni di Vince Gilligan, Breaking Bad e Better Call Saul, è che non sono state trascinate in numerose stagioni da avidi dirigenti e produttori che cercavano di spremere ogni dollaro possibile. Le durate di cinque e sei anni dei due show dimostrano l’impressionante moderazione del team creativo, se si considera il successo e l’apprezzamento che hanno ricevuto le due serie televisive nel corso degli anni.

Gilligan ha dichiarato che al momento non ha intenzione di realizzare altre storie legate a Breaking Bad, affermando di voler dimostrare a se stesso di poter trovare il successo al di fuori della sua zona di comfort. Lo showrunner avrà l’occasione che cerca per dimostrare che può avere successo anche lontano dai deserti del New Mexico con un nuovo show fantascientifico creato da lui stesso e interpretato da Rhea Seehorn che, in Better Call Saul, ha interpretato il personaggio di Kim Wexler. Il progetto ha ricevuto un ordine di almeno due stagioni da parte della piattaforma streaming Apple TV+.

La possibilità per un ritorno sarebbe un prequel sull’ascesa di Gustavo Fring, dove si potrebbe esplorare la sua prima vita in Cile e altri momenti intriganti che sono stati accennati durante le serie tv. Giancarlo Esposito, che ha interpretato Gus, si è detto interessato a tornare al suo astuto personaggio di signore della droga per questo possibile progetto.

Le 7 critiche più frequenti fatte a Breaking Bad