Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bryan Cranston è guarito dal Covid-19, ma ammette di non essere mai tornato come prima

Bryan Cranston è guarito dal Covid-19, ma ammette di non essere mai tornato come prima

Anche la star di Breaking Bad Bryan Cranston ha contratto il temutissimo Covid-19. Oggi è guarito, ma risente ancora in minima parte di alcuni effetti collaterali della malattia.

Durante un’intervista per The Ellen DeGeneres Show, il pluripremiato attore ha deciso di raccontare la sua esperienza con il Covid risalente a questa estate.

Non volevamo perdercelo. Quindi ci siamo assicurati di averlo subito… l’ha preso per prima mia moglie, me l’ha passato perché condividiamo tutto. Siamo stati molto fortunati, però, in verità. Abbiamo avuto qualche giorno di dolore, ma non abbastanza da essere allettati. Ho avuto la temperatura a 37 e mezzo per circa tre ore, e poi solo la stanchezza per una settimana.

Nulla di grave ma…

Anche se l’uomo è riuscito a guarire senza troppe complicazioni, sembra proprio che non tutto sia tornato come prima. Infatti Bryan Cranston ancora non riesce a sentire odori e sapori al meglio dopo mesi dalla malattia.

L’unica cosa che è rimasta, ed è presente ancora oggi, è che ho perso una percentuale della mia capacità di assaggiare e annusare. Penso che circa il 75 per cento sia tornato, ma se qualcuno sta preparando il caffè e io entro in cucina, non ne sento l’odore.

Bryan Cranston Breaking Bad
Bryan Cranston

Le regole vanno seguite tutti insieme

La stessa star di Breaking Bad aveva ammesso di aver contratto la temuta malattia questo luglio tramite un post Instagram. Nel messaggio condiviso ricordava a tutti di non abbassare mai la guardia e di donare il plasma per aiutare in tutti i modi possibili i malati presenti e futuri.

In questo momento probabilmente ci si sente un po’ legati, limitati nella mobilità e come me, anche voi siete stanchi di questo. Beh, voglio solo incoraggiarvi ad avere un po’ più di pazienza. Ero piuttosto severo nell’aderire ai protocolli e comunque ho contratto il virus. Conto tutte le cose positive e vi esorto a continuare a indossare quella dannata maschera, continuare a lavarvi le mani e rimanere socialmente distanti. Possiamo prevalere, ma SOLO se seguiamo le regole insieme.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad: Bryan Cranston vuole interpretare Walter White nell’ultima stagione di Better Call Saul