Alla fine sta succedendo davvero: Boris dovrebbe tornare con la quinta stagione. Dovrebbe, perché c’è una condizione da rispettare. Ma l’intenzione c’è da parte di tutti.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
“Noi vogliamo fare Boris 5. Ci stiamo lavorando, ma la decisione finale verrà presa quando saranno scritte le sceneggiature e se saremo tutti convinti che siano buone. Quindi siamo nelle mani di Vendruscolo e Ciarrapico”.
Lorenzo Mieli, storico produttore di Boris, sgancia la bomba. E lo fa in presenza di gran parte del cast. Il gruppo, intervenuto lo scorso 9 giugno nel corso di un evento romano organizzato dalla Fondazione Piccolo America per celebrare un importante anniversario, ha quindi manifestato la forte intenzione di realizzare la quinta stagione, a patto che le sceneggiature siano all’altezza della situazione. Pochi dubbi a riguardo, quindi è molto probabile (se non pressoché certo) che la quinta stagione di Boris vedrà la luce.
@piccoloamerica Boris 5 presto realtà? 😱 @Disney+ IT #davedere #serietv #boris #disneyplus #emozioni
♬ suono originale – Piccolo America
Soddisfatto Francesco Pannofino, anch’egli intervenuto nell’arco della serata: “Io ho già espresso le mie emozioni e sono contentissimo di far parte di questa bella squadra e speriamo di continuare”.
L’interprete di René Ferretti scherza: “Noi lo speriamo moltissimo. Ci teniamo tutti. Non c’è nessuno che dice ‘Io mi sono rotto’. Forse Biascica si è rotto il c***o. Noi siamo tutti tifosi di Boris e siamo molto felici quando lo facciamo”.
Insomma, alla fine è arrivata la notizia. Dopo mesi di silenzio, arriverà un nuovo sequel di Boris. La quarta stagione, sbarcata su Disney+ nel 2022, aveva ottenuto ottime recensioni ed era stata all’altezza delle enormi aspettative: una stagione soddisfacente con una chiusura ideale che rappresentava un perfetto series finale, ma a quanto pare le scommesse non sono ancora finite. Riusciranno a superarsi ancora o esiste il rischio di rovinare tutto? Vogliamo essere fiduciosi e credere nella prima possibilità: il credito acquisito nel tempo da autori e cast è gigantesco.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







