Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Boris 4: ecco il TRAILER UFFICIALE della nuova stagione in arrivo su Disney+ (VIDEO)

Boris 4: ecco il TRAILER UFFICIALE della nuova stagione in arrivo su Disney+ (VIDEO)

Boris 4 sta per arrivare sui nostri schermi e noi siamo pronti a fare questo tuffo nel passato. Dopo aver fatto tanti rewatch durante i quali ogni volta ci innamoravamo di più di Corrado Guzzanti, potremo finalmente vedere le nuove avventure della sgangherata troupe de Gli Occhi del cuore. A 12 anni dalla messa in onda del finale, la fuoriserie italiana con Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti tornerà con i nuovi attesi episodi il 26 ottobre su Disney+. In tre stagioni la serie tv ci ha regalato numerose citazioni iconiche e gag che sono entrate nell’immaginario comune. Una delle scene più indimenticabili e che più ha fatto scuola è stata quella della locura, con cui gli autori sono riusciti a ritrarre la finta ventata di cambiamento che gli studi apportano ai loro progetti. Ora Boris è tornato e stavolta è pronto a demolire a suon di parodia le piattaforme di streaming.

Disney+ ha pubblicato in anteprima il trailer ufficiale di Boris 4 nel quale possiamo dare un’occhiata a quello che ci aspetta nei nuovi episodi.

Renè Ferretti e il resto della troupe stavolta dovranno girare una nuova fiction incentrata su Gesù di Nazareth. Vita di Gesù verrà prodotta e interpretata da Stanis La Rochelle e sarà distribuita da una piattaforma di streaming. Per la prima volta quindi la troupe non dovrà lavorare per una rete televisiva, ma dovrà sottostare alle rigide regole di un colosso dello streaming. Nelle prime immagini vediamo i tre sceneggiatori intenti a scommettere sulla buona riuscita della serie, mentre Renè Ferretti deve riuscire a soddisfare le innumerevoli richieste della piattaforma. Ma ritroviamo anche Biascica, Arianna, Alessandro (che sembrebbe aver abbandonato finalmente la posizione di stagista e aver fatto il grande salto), Duccio, Lopez e tutti gli altri.

Nei giorni scorsi è stata pubblicata anche la sinossi ufficiale di Boris 4:

Sono passati più di dieci anni e tutto è cambiato. La morente tv generalista – con i suoi medici buoni e le paternali contro la droga – è ancora più morente e perfino René e i suoi amici ora lavorano per una Piattaforma globale. La serie che René deve girare stavolta è Vita di Gesù, da un’idea di Stanis La Rochelle. Che non solo vestirà i panni del protagonista notoriamente morto a 33 anni quando lui ne ha 50, ma anche quelli di produttore, con la sua SNIP (So Not Italian Production). Stanis l’ha fondata con Corinna, che da qualche anno è anche sua moglie. La scrittura di Vita di Gesù è stata affidata ai soliti tre sceneggiatori. Coproduttore e organizzatore è Lopez, che, in pensione dalla Rete, si è reinventato produttore con la sua QQQ (Qualità, Qualità, Qualità).

Renè e gli altri riusciranno a sfruttare questa opportunità per riuscire finalmente a girare una serie di qualità? Ma soprattutto sapranno adattarsi a un mondo completamente nuovo dominato dall’Algoritmo? Lo scopriremo il 26 ottobre quando arriveranno tutti gli episodi di Boris 4.