Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bojack Horseman, ecco la prima immagine della quinta stagione

Bojack Horseman, ecco la prima immagine della quinta stagione

Dopo aver annunciato la data di messa in onda della quinta stagione, adesso abbiamo anche la prima foto di Bojack Horseman. Gli appassionati del cavallo antropomorfo hanno un motivo per festeggiare. BoJack Horseman è stato lanciato nel 2014, descrivendo l’ambivalente personaggio alcolizzato di un cavallo (Will Arnett) che in passato aveva recitato in una sitcom televisiva di successo negli anni ’90. Durante il suo viaggio è accompagnato da un amico umano Todd (Aaron Paul) e dal suo agente ed ex-amante – gatto – Princess Carolyn (Amy Sedaris). La serie include anche i co-interpreti della voce di Alison Brie nei panni di Diane Nguyen e Paul F. Tompkins nei panni di Mr. Peanutbutter.

Non appena è stata annunciata la data della prima, Netflix ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale insieme alla già citata immagine. Sembra che Netflix e l’account Twitter di BoJack Horseman stessero solo aspettando che qualcuno facesse di nuovo la domanda in modo da fornire la risposta perfetta. Tuttavia, la prima immagine solleva un sacco di domande, il che era più che probabile, ecco di cosa stiamo parlando:

Bojack Horseman

Come accennato in precedenza, l’immagine della quinta stagione mostra un BoJack ferito da un colpo di pistola, mentre indossa un distintivo. BoJack sarà un detective nella nuova stagione? Chi è la donna lucertola che gli ha sparato e perché gli ha sparato? È una sequenza da sogno? Ciò ha portato a ipotizzare che la quinta stagione si svolgerà in un tempo diverso come la stagione precedente. È anche del tutto possibile che il cavallo alcolizzato stia tentando di riaprire la sua carriera da attore, il che renderebbe alcune storie piuttosto interessanti.

Nel frattempo non possiamo fare altro che aspettare e sperare che arrivino altre succulenti novità sulla quinta stagione di Bojack Horseman che vi ricordiamo tornerà il 14 settembre su Netflix!

LEGGI ANCHE – Bojack Horseman ha svelato l’identità di Liberato?