Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bojack Horseman ha svelato l’identità di Liberato?

Bojack Horseman ha svelato l’identità di Liberato?

Wow, cos’è questo un episodio crossover?

Sabato Liberato, il misterioso cantante R&B napoletano, si è esibito in concerto a Milano. Mentre Liberato si esibiva, BoJack Horseman dal suo account ufficiale Instagram ha commentato postando una foto e svelando il mistero che si nasconde dietro quella felpa nera con cappuccio. In passato la figura di Liberato era stata associata a quella di Calcutta, famoso cantante del panorama Indie italiano ma ovviamente non è così. Ecco cosa dice il post che troverete sotto:

«Liberato è ovviamente tre ragazzini accatastati uno sopra l’altro sotto un trench, un po’ come qualcun altro che era ovviamente tre ragazzini accatastati l’uno sull’altro che non si vede in giro da qualche tempo, sono l’unico che ha messo insieme i pezzi?»

https://www.instagram.com/p/Bj0DhrnjJCP/?utm_source=ig_embed

Liberato non è altri che Vincent Uomoadulto, uno dei protagonisti della serie animata BoJack Horseman. Dopo il post, la foto viene ri-pubblucata dall’account Facebook di Netflix con la scritta: “Liberato è chiaramente un adulto che fa cose da adulti”. Il cantante è riuscito a mantenere l’anonimato al concerto a Napoli dove ha sfiorato il sold out e a anche a Milano (dove ha registrato il tutto esaurito), anche se su Twitter gli utenti ipotizzano che potrebbero aver cantato due persone diverse ai due concerti. Tra le varie ipotesi sull’identità del cantante, Netflix vince a mani bassi per la fantasia e la simpatia.

L’importanza dell’anonimato è stata la fortuna di Liberato, che così facendo non fa altro che fomentare l’attesa dei fan nel sapere la sua vera identità. Praticamente una strategia pubblicitaria dietro l’altra. E noi amanti di Bojack vogliamo proprio pensare a Liberato come Vincent, almeno così ci mettiamo l’animo in pace.

LEGGI ANCHE – Netflix, il CEO irrompe sulla questione 13 Reasons Why: «Non è obbligatorio guardarla». E si scatenano le polemiche

LEGGI ANCHE – Lettera di Bojack Horseman a Secretariat