Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BoJack Horseman – La fine è arrivata: ecco trailer e data della sesta e ultima stagione!

BoJack Horseman – La fine è arrivata: ecco trailer e data della sesta e ultima stagione!

Dopo mesi di silenzio ci siamo ritrovati all’improvviso con un’ondata di notizie su BoJack Horseman. In un colpo solo sono stati rilasciati il trailer e le date di uscita della sesta stagione, ma anche una brutta notizia. Questo il post apparso sul profilo Instagram di BoJack:

https://www.instagram.com/p/B26zysnBtJi/?utm_source=ig_web_copy_link

se mi aveste chiesto sei anni fa come credevo che sarei stato ricordato vi avrei risposto probabilmente come quel cavallo di horsin’ around ma eccoci qui sesta stagione la stagione finale in due parti prima di finire in strade polverose altrimenti note come runyon quindi non prendete impegni per il 25 ottobre e il 31 gennaio perché guarderete me e proverete emozioni e guardate il trailer il link è in bio

Abbiamo il nuovo trailer di BoJack Horseman. Abbiamo una stagione divisa addirittura in due parti. Sappiamo che verranno rilasciate il 25 Ottobre e il 31 Gennaio. Ma a quanto pare questa stagione sarà anche purtroppo l’ultima. Oltre al protagonista sul suo profilo Instagram lo annuncia anche Netflix come didascalia al trailer:

Possiamo dire con certezza che Horsin’ Around non sarà l’unico lascito duraturo di BoJack Horseman. La stagione finale in due parti arriva il 25 Ottobre e il 31 Gennaio.

Guardando il trailer, come già ci ha annunciato BoJack, possiamo ben capire che la stagione finale di BoJack Horseman sarà come sempre impegnativa sotto il punto di vista emotivo, sia per il protagonista che per i fan. BoJack, entrato in riabilitazione nel finale della scorsa stagione, sembra finalmente sul punto di compiere un vero cambiamento in meglio nella propria vita. O, almeno, sembra avere tutte le intenzioni di provarci sul serio

La conclusione di questa serie dall’umanità devastante è quindi vicina. BoJack e gli altri protagonisti stanno arrivando alla fine della propria maturazione e del proprio percorso. Siamo prontissimi a vedere cosa succederà. Non lo siamo per niente a dover dire addio a BoJack Horseman per sempre.

Leggi anche: BoJack Horseman – Il creatore della serie spiega com’è nato l’episodio capolavoro nominato agli Emmy