Vai al contenuto
Home » News

Leslie Goldberg di The Hollywood Reporter: «Nessuno sa niente sulle condizioni di Bob Odenkirk»

better call saul

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La notizia di oggi ha fatto preoccupare l’intero mondo delle serie tv. Bob Odenkirk, uno degli attori più amati del panorama internazionale, star di Breaking Bad e Better Call Saul, ha avuto un malore mentre girava una scena della sesta stagione di Better Call Saul, la cui uscita è prevista per il 2022. Si sono moltiplicati i post relativi alla situazione dell’attore, da quelli più preoccupanti (in particolare quello di Bryan Cranston e soprattutto quello di Aaron Paul) a quelli che lasciano trapelare maggiore speranza, come quello dell’amico e collega di Bod Odenkirk, David Cross. Tanti, tantissimi i messaggi di sostegno a Bob Odenkirk da parte di tutto il mondo dello spettacolo, a sottolineatura del fatto che l’attore è amatissimo non solo dai fan ma anche dai colleghi di ogni genere. Nessuno però ha dato notizie certe sulle condizioni di Bob Odenkirk da quando è stato annunciato il suo ricovero d’urgenza, ed è una situazione assolutamente particolare e inusuale. A fare chiarezza ha provato Leslie Goldberg di The Hollywood Reporter.

Ecco le sue parole, rilasciate tramite un post su Twitter in cui ha voluto parlare ai suoi followers della situazione dell’attore:

Una situazione, come dicevamo, assolutamente inusuale. A quanto pare tutti, ma davvero tutti, non sanno niente sulle condizioni dell’attore. Nemmeno i produttori di Better Call Saul o la rete AMC. Non sappiamo quanto questa possa essere una buona o una cattiva notizia, ma chiarisce sicuramente una faccenda: quasi sicuramente nessuno, nemmeno Bryan Cranston e Aaron Paul, sa niente sulle sorti dell’amico Bob. Della situazione di Bob Odenkirk a questo punto è a conoscenza quasi sicuramente solo la famiglia, e magari qualche amico stretto al di fuori dell’ambito televisivo e cinematografico. Vi terremo aggiornati anche stanotte nel caso in cui ci fossero notizie certe, sperando che le cose si risolvano per il meglio.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.