Vai al contenuto
Home » News » Blake Lively mostra il pancione: in arrivo il quarto figlio da Ryan Reynolds

Blake Lively mostra il pancione: in arrivo il quarto figlio da Ryan Reynolds

Una bellissima notizia in casa Lively-Reynolds: Blake Lively è incinta! L’amatissima attrice, nota soprattutto per aver interpretato il personaggio, non sempre amatissimo ed irreprensibile ma senza dubbio iconico, di Serena Van Der Woodsen nel teen drama Gossip Girl, ha mostrato fiera il pancione ad un evento. Per la coppia si tratta del quarto figlio.

Per annunciare la precedente gravidanza, Blake Lively aveva scelto la première di Pokemon: Detective Pikachu, film del 2019 al quale aveva preso parte il marito Ryan Reynolds, quando era apparsa bellissima (e a tema) in giallo. Questa volta, invece, l’attrice ha mostrato per la prima volta il pancione sul red carpet newyorkese del Forbes Power Women’s Summit, tenutosi lo scorso giovedì 15 settembre. Con indosso un abitino di paillettes e dei vertiginosi tacchi ai piedi, outfit degno di Gossip Girl e della sua Serena Van Der Woodsen, l’ex star di Gossip Girl è risultata chiaramente incinta, felicissima e raggiante.

Ma ecco una foto della bellissima Blake Lively, in attesa del quarto figlio da Ryan Reynolds:

Incalzata dalle domande dei giornalisti, Blake Lively ha risposto, come è solita fare, in maniera ironica e scherzosa:

Io amo sfornare. Che sia un dolce, una storia, un buon affare o dei bambini. Mi piace davvero tanto”.

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde nel 2010, ma in quel periodo erano entrambi impegnati in altre relazioni. All’epoca, Blake Lively usciva con il suo collega sul set , Penn Badgley, che interpretava Dan Humphrey, il grande amore della sua Serena Van Der Woodsen. Dal canto suo, Ryan Reynolds era sposato con la nota attrice Scarlett Johansson. Un anno dopo, però, quando ormai le rispettive relazioni erano terminate, i due hanno cominciato ufficialmente a frequentarsi, per poi sposarsi a sorpresa nel 2012. Da allora, i due non si sono più lasciati e hanno avuto tre figlie femmine: James, di sette anni, Inez di cinque e l’ultima arrivata, Betty, di soli due anni.

L’attrice e il marito hanno detto in più occasioni di desiderare una famiglia numerosa, ma allo stesso tempo hanno sempre cercato di tenere la loro relazione e la loro vita famigliare fuori dai riflettori, mantenendo un basso profilo. Curiosamente, è stata la cantante Taylor Swift, grande amica dei due attori, a rivelare ai fan il nome della terzogenita della coppia, in una canzone intitolata appunto betty, in cui compaiono anche i nomi delle altre due bambine. 

Ancora non sappiamo se Blake Lively e Ryan Reynolds questa volta avranno un maschietto, o se dovranno riciclare il fiocco rosa. Per ora non possiamo che fare i migliori auguri a questa splendida coppia in procinto di allargare la famiglia. E speriamo che Taylor Swift faccia la spia in una nuova canzone!

Blake Lively e non solo: ecco lo Zodiaco di Gossip Girl