in ,

Black Mirror 5: Netflix pubblica i trailer di tutti i nuovi episodi

Black Mirror 5

Mancano poche settimane al grande ritorno di Black Mirror con una quinta stagione che si prospetta del tutto nuova. La serie debutterà infatti, in contemporanea mondiale, su Netflix il 5 giugno.

Dopo il trailer di lancio della data sono stati rilasciati i singoli trailer dei tre episodi che compongono la nuova stagione di Black Mirror.

Il primo episodio si intitola Striking Vipers e ha come protagonista Anthony Mackie, noto per aver interpretato Falcon nella saga cinematografica degli Avengers, e Yahya Abdul-Mateen II, recentemente apparso in Aquaman. Il creatore della serie Charlie Brooker ha dichiarato che la coppia è “il crossover Marvel-DC mai visto prima“.

Insieme a loro anche Pom Klementieff, che ha interpretato Mantis, sempre nel Marvel Cinematic Universe.

Il trailer del primo episodio è stato rilasciato insieme alla frase: C’è un altro posto in cui preferiresti essere?

Il secondo episodio si intitola Smithereens e nel trailer possiamo vedere Andrew Scott (Moriarty in Sherlock) interpretare un tassista sempre più infastidito dalle persone dipendenti dai loro smartphone, tanto da perdere il controllo. A pagarne le conseguenze sarà uno sfortunato cliente, interpretato da Topher Grace (Blackkklansman).

Infine l’ultimo episodio: Rachel, Jack e Ashley Too.

Questo è l’episodio con Miley Cirus, interprete di un astro nascente della musica pop che lancia la propria linea di home device con la propria voce.

La trama è riassunta così: “un’ adolescente solitaria desidera ardentemente connettersi con la sua pop star preferita – la cui incantata esistenza non è rosea come sembra”.

Sempre più novità in vista della nuova stagione e recentemente Brooker, parlando con il New York Times, ha dichiarato:

Stiamo facendo episodi e storie più ottimistici, piuttosto che solo distopici e negativi, vogliamo mantenere lo spettacolo interessante per noi.

Leggi anche – Black Mirror 5 tornerà tra pochi giorni (prima del previsto): ecco il trailer e la data d’uscita

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Naruto Shippuden – Un utente Reddit ha scovato un dettaglio sulle marionette di Sasori

Ci siamo: ecco il primo trailer ufficiale del film di Downton Abbey