in ,

Black Mirror 5: Netflix pubblica i trailer di tutti i nuovi episodi

Black Mirror 5

Mancano poche settimane al grande ritorno di Black Mirror con una quinta stagione che si prospetta del tutto nuova. La serie debutterà infatti, in contemporanea mondiale, su Netflix il 5 giugno.

Dopo il trailer di lancio della data sono stati rilasciati i singoli trailer dei tre episodi che compongono la nuova stagione di Black Mirror.

Il primo episodio si intitola Striking Vipers e ha come protagonista Anthony Mackie, noto per aver interpretato Falcon nella saga cinematografica degli Avengers, e Yahya Abdul-Mateen II, recentemente apparso in Aquaman. Il creatore della serie Charlie Brooker ha dichiarato che la coppia è “il crossover Marvel-DC mai visto prima“.

Insieme a loro anche Pom Klementieff, che ha interpretato Mantis, sempre nel Marvel Cinematic Universe.

Il trailer del primo episodio è stato rilasciato insieme alla frase: C’è un altro posto in cui preferiresti essere?

Il secondo episodio si intitola Smithereens e nel trailer possiamo vedere Andrew Scott (Moriarty in Sherlock) interpretare un tassista sempre più infastidito dalle persone dipendenti dai loro smartphone, tanto da perdere il controllo. A pagarne le conseguenze sarà uno sfortunato cliente, interpretato da Topher Grace (Blackkklansman).

Infine l’ultimo episodio: Rachel, Jack e Ashley Too.

Questo è l’episodio con Miley Cirus, interprete di un astro nascente della musica pop che lancia la propria linea di home device con la propria voce.

La trama è riassunta così: “un’ adolescente solitaria desidera ardentemente connettersi con la sua pop star preferita – la cui incantata esistenza non è rosea come sembra”.

Sempre più novità in vista della nuova stagione e recentemente Brooker, parlando con il New York Times, ha dichiarato:

Stiamo facendo episodi e storie più ottimistici, piuttosto che solo distopici e negativi, vogliamo mantenere lo spettacolo interessante per noi.

Leggi anche – Black Mirror 5 tornerà tra pochi giorni (prima del previsto): ecco il trailer e la data d’uscita

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Naruto Shippuden – Un utente Reddit ha scovato un dettaglio sulle marionette di Sasori

Ci siamo: ecco il primo trailer ufficiale del film di Downton Abbey