Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Black Lightning – Nel nuovo trailer la famiglia al completo. I dettagli!

Black Lightning – Nel nuovo trailer la famiglia al completo. I dettagli!

In prossimità del debutto, che ricordiamo avverrà giorno 16 gennaio, della Serie Tv Black Lightning, l’emittente televisiva The CW ha deciso di rilasciare quello che potrebbe essere l’ultimo trailer.
Nel video sono presenti non solo scene inedite, ma viene evidenziata ciò che rende diversa questa Serie Tv dalle altre prodotte dall’emittente, ovvero la famiglia.

Jefferson Piece (interpretato da Cress Williams) è un uomo che lotta con un importante segreto. Padre di due giovani ragazze e preside di un liceo, che serve come porto sicuro per tutti i giovani del quartiere, l’uomo è visto come una sorta di ‘eroe’ dalla comunità. Nove anni prima, però, Jefferson Pierce era un eroe completamente differente. Dotato di poteri che gli permettevano di controllare l’elettricità, si travestì da Black Lighning, combattendo il crimine come vigilante.

Dopo aver realizzato che la sua vita era constantemente in pericolo e che questo portava problemi nel rapporto con la famiglia, l’eroe decise di appendere al chiodo il costume, dedicandosi ai ruoli da padre e da preside. Con l’espandersi della criminalità, della corruzione e i suoi cari nel mirino della gang locale, The One Hunded, i giorni da vigilante sembrano essere tornati.

Ma chi affiancherà l’attore Cress Williams in quest’avventura?

Le attrici Nafessa WilliamsChina Anne McClain saranno rispettivamente Anissa e Jennifer, le due figlie del nostro protagonista mascherato.
Ma all’interno del cast vedremo inoltre: Christine Adams, James Remar, Damon Gupton e Marvin Jones III. Nel ruolo di villain ci sarà invece Jill Scott, come Lady Eve.

Insomma, una Serie Televisiva che sembra distanziarsi da quelle che abbiamo visto prodotte fin’ora dall’emittente televisiva The CW, dove come protagonisti non vi è solo il supereroe.

Cosa ne pensate? Seguirete Black Lightning? Ma, soprattutto, ci saranno crossover in futuro?

Leggi anche: 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata