Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Black-ish: presto un nuovo spin-off con Laurence Fishburne e Jenifer Lewis

Black-ish: presto un nuovo spin-off con Laurence Fishburne e Jenifer Lewis

Laurence Fishburne e Jenifer Lewis avranno una loro serie direttamente dall’universo di Black-ish. Lo spin-off sarà molto presto in arrivo e racconterà di Earl e Ruby.

Il terzo spin-off dalla serie comica Black-ish è già in lavorazione. Con Grown-ish abbiamo visto Zoey imparare a cavarsela da sola e affrontare la vita al college universitario. Poi siamo tornati indietro per esplorare l’infanzia di Rainbow all’interno di una comunità hippy grazie a Mixed-ish.

Ora torniamo nuovamente al presente ma con la saggezza del passato grazie a Old-ish. La nuova serie infatti sarà dedicata ai più anziani membri della famiglia Johnson. Ecco quali informazioni sono state rilasciate ufficialmente fino a ora.

Questo spinoff segue i genitori di Dre Johnson, Ruby e Earl, in quanto danno l’amore una seconda possibilità. Quando si trasferiscono in un quartiere di Los Angeles in rapida crescita, incontrano personaggi che rappresentano i volti vecchi e nuovi della comunità mentre cercano di far funzionare tutto come coppia sposata. Ancora una volta.

Old-ish

Vedremo quindi la rinnovata vita di coppia di Earl e Ruby, interpretati come sempre da Laurence Fishburne e Jenifer Lewis, che avevano ricominciato a frequentarsi alla fine della sesta stagione della serie principale Black-ish.

Black-ish

L’idea dell’ambientazione nel presente ha in parte deluso i fan che avrebbero preferito vedere l’improbabile relazione che i due portavano avanti durante l’infanzia di Dre (non sapremo mai come è andata veramente l’esplosione della barca di Earl).

Protagonista anche la terza età

Tuttavia per lo show è un’opportunità unica per mostrare la vita di una coppia della terza età e normalizzare numerose situazioni che la riguardano come Black-ish ha fatto in precedenza.

Non sappiamo ancora quando la serie debutterà ma sicuramente non prima di maggio 2021 ma potrebbe anche slittare alla stagione televisiva successiva.

LEGGI ANCHE – Black-ish è sbarcata in Italia. E non potete perderla per niente al mondo