Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nell’attesa della terza stagione, a San Valentino uscirà un episodio speciale di Big Mouth [VIDEO]

Nell’attesa della terza stagione, a San Valentino uscirà un episodio speciale di Big Mouth [VIDEO]

Per smorzare l’attesa del debutto della terza stagione di Big Mouth, la piattaforma streaming Netflix ha deciso di rilasciare un episodio speciale per il giorno di San Valentino dal titolo “My Furry Valentines“.
Così come per altre serie televisive originali presenti nel proprio catalogo, l’azienda ha deciso di  voler adottare questa strategia anche per questo show; in particolar modo perché ancora non abbiamo una data per la prossima stagione.

A tal proposito, Netflix ha rilasciato in questi ultimi giorni un trailer che ci anticipa cosa possiamo aspettarci da questo episodio speciale di Big Mouth:

Come viene annunciato nel trailer possiamo aspettarci una grande agitazione da parte dei protagonisti per i preparativi che porta il giorno di San Valentino, ma anche uno scambio di identità di Nick e Connie. La scena riprende quella del famoso film When Harry Met Sally del 1980. Nick interpreterà il personaggio di Meg Ryan, mentre Connie sarà Billy Crystal.
Vedremo dunque un mix di situazioni imbarazzanti ma ad ogni modo simpatiche e leggere, proprio come Big Mouth ci ha abituato nelle passate stagioni.

Confermata quindi la presenza dei nostri amati protagonisti anche in questa puntata, ovvero: Nick Birch (Kroll), Andrew Glouberman (Mulaney), Jessi Glaser (Klein), Jay Bilzerian (Mantzoukas) e Missy Foreman-Greenwald (Slate). Insieme a loro altri personaggi che faranno da contorno nel corso dell’episodio. Tutti loro saranno alle prese con l’annuale festa degli innamorati e tutto ciò che ne concerne.

L’episodio speciale di Big Mouth andrà in onda l’8 febbraio, giusto in tempo per potervelo godere in compagnia della vostra dolce metà il giorno di San Valentino. Mentre, per la terza stagione, dobbiamo ancora aspettare un altro po’.
Ma siamo sicuri, al cento per cento, che ne varrà la pena.

LEGGI ANCHE: Netflix ha lanciato il suo nuovo logo animato, e si è ispirata a tutti noi