Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il trailer ufficiale di Big Mouth 4

Il trailer ufficiale di Big Mouth 4

È una delle serie animate Netflix più amate dal pubblico, e dopo tre anni di successi sta finalmente per tornare con dieci nuovi episodi. Stando alle comunicazioni via Twitter della piattaforma Big Mouth 4 farà il suo esordio il prossimo 4 dicembre. A confermarlo anche il trailer ufficiale, pubblicato ieri dalla stessa Netflix sui suoi canali. Trailer frizzante che non solo ci comunica la data tanto attesa, ma ci presenta anche un personaggio chiave, protagonista del prossimo capitolo della serie animata.

“La zanzara dell’ansia” (the Anxiety Mosquito). Un nuovo mostro dunque entrerà prepotentemente nelle vite dei protagonisti di Big Mouth 4: l’ansia.

Dunque dopo i rispettivi mostri degli ormoni e della pubertà, nonché gli svariati personaggi in rappresentazione dei peggiori sentimenti accessori – Depression Kitty e Shame Wizard in lingua originale – sarà il mostro dell’ansia a creare scompiglio nella vita di Nick, Andrew, Jessi e Missy. A ragion veduta, dal momento in cui dopo l’evoluzione delle ultime tre stagioni, i protagonisti sono giunti adesso in una fase di piena adolescenza. Che ricorderemo senz’altro come il periodo in cui ognuno di noi in effetti ha avvertito il primo pizzico d’ansia farsi strada nel corpo e nella mente.

La serie animata di Nick Kroll, Andrew Goldberg e Jennifer Flackett continua a mantenere un buon livello a due stagioni di distanza dalla prima, divertentissima, d’esordio. E stando alle prime immagini viste, la quarta sembra promettere altrettanto bene.

Big Mouth 4

Nonostante il format di narrazione resti il medesimo (mostri che incarnano sentimenti e fasi di vita dando ai protagonisti i peggiori consigli), la trama si evolve in modo coerente e tutto sommato originale. E cosa più importante, riesce a introdurre di volta in volta novità in grado di suscitare l’interesse degli spettatori.

Non è un caso infatti che Netflix abbia deciso di puntare sulla serie animata dando via libera non solo alla produzione di Big Mouth 4 ma anche dei capitoli 5 e 6. Abbiamo dunque a disposizione ancora tre stagioni per vedere l‘evoluzione dei giovanissimi personaggi e ridere dei cambiamenti che li sconvolgono nella finzione tanto quanto sconvolsero noi al nostro tempo.

mostro ormone connie
mostro ormone connie

Dunque tenetevi pronti, perché se non vi foste bastato già il 2020 con tutti gli sconvolgimenti che ha portato con sé, la zanzara-mostro dell’ansia sta arrivando sui vostri schermi a farvi compagnia!

Dal 4 dicembre su Netflix, con Big Mouth 4.

Leggi anche: Big Mouth – La serie animata ha ancora qualcosa da dire?