Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nicole Kidman spiazza tutti sul futuro di Big Little Lies: «Vi daremo una terza stagione»

Nicole Kidman spiazza tutti sul futuro di Big Little Lies: «Vi daremo una terza stagione»

Big Little Lies tornerà con una terza stagione: Nicole Kidman ha annunciato a sorpresa che è in lavorazione il prosieguo di una delle migliori serie tv della HBO.

Andata in onda per la prima volta sulla rete televisiva nel 2017, l’adattamento del romanzo di Liane Moriarty ha potuto contare fin dalla prima stagione su un cast di prim’ordine. Sono state Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz ad interpretare le cinque sofisticate abitanti della cittadina californiana di Monterey, che sono state le protagoniste di questa appassionante storia. La seconda stagione, nella quale si era aggiunta al cast anche la leggenda di Hollywood Meryl Streep, sembrava aver dato una conclusione soddisfacente alla serie thriller. Anche il creatore di Big Little Lies, David E. Kelley, aveva escluso la possibilità che vedesse la luce un nuovo ciclo di episodi.

Ora l’interprete di Celeste Wright ha sorpreso tutti, dando un inatteso aggiornamento su Big Little Lies 3.

Sono passati quattro anni da quando è andato in onda quello che sembrava essere l’episodio conclusivo di questa serie tv. Bonnie e le altre donne avevano deciso di confessare il segreto che custodivano gelosamente e di raccontare alla polizia la verità sulla morte di Perry Wright. La porta sembrava chiusa, ma nel mondo della serialità non è mai detta l’ultima parola. Nicole Kidman ha lanciato la bomba: ha rivelato, infatti, che arriverà un terzo capitolo di questa appassionante storia. Ha fatto l’annuncio durante una sessione di domande e risposte con i fan che è stata organizzata all’LPGA durante il CME Group Tour Championship. Come riporta DeuxMoi, qualcuno le ha chiesto quale personaggio abbia preferito interpretare nel corso della sua carriera e l’attrice ha risposto in questo modo al quesito:

Ho adorato recitare nel Moulin Rouge! Ma ho amato soprattutto Big Little Lies perché è arrivato in un momento della mia vita, in cui avevo i miei figli e stavo pensando che sarei andata in pensione. E poi è arrivato questo progetto in cui Reese Witherspoon ed io dovevamo produrre lo show e creare lo show. E alla fine tutti voi lo avete guardato e lo avete reso un enorme successo. E vi daremo una terza stagione.”

La star di Big Little Lies non ha aggiunto altri dettagli sul futuro di questa serie tv thriller tutta al femminile. Con le sue parole ha confermato in maniera inequivocabile che lei e gli altri produttori stanno lavorando affinché lo show continui con una nuova stagione. È prematuro provare ad immaginare, quando potrebbero arrivare i nuovi episodi o su cosa potrebbero concentrarsi. Siete contenti dell’inatteso ritorno della serie o pensate che si sarebbe dovuta fermare con la seconda stagione?